fbpx

Labbra che lasciano il segno

Oggi. Sul finire di questa estate caldissima e con l’arrivo di Settembre che segna irrimediabilmente il vero inizio dell’anno, parlerò di… belle donne.

Ma chi sono le belle donne? No, non quelle graziate dalla natura che anche con i capelli spettinati e senza trucco, dopo una notte brava risultano comunque attraenti; voglio parlare di quelle donne che hanno investito nella loro bellezza, hanno speso energie, hanno studiato costruendosi addosso un’immagine forte e riconoscibile. Un esempio su tutte: Dita Von Teese.

Dita Von Teese non è bellissima, senza trucco e senza quell’allure anni ‘40 che la contraddistingue, ha un viso piuttosto comune, non è altissima e nemmeno magra. È una vera donna insomma che ha saputo valorizzarsi fino a diventare un’icona dello stile vintage sofisticato.

La sua signature mark? Un rossetto rosso che le accende il viso di porcellana e calamita l’attenzione. Prendiamo esempio da lei: valorizziamo ciò che abbiamo e rendiamolo il nostro punto di forza.

Ora, non dico di svegliarmi alle 5 ogni mattina e appesantirvi la faccia di cerone ma ad esempio labbra definite, morbide e senza screpolature sono un’arma di seduzione che incornicia il sorriso e vi rende ancora più belle. Color Elixir di Max Factor è il rossetto che si prende cura delle labbra eliminando secchezza, irritazioni e screpolature, rendendole vellutate in una sola settimana. Uno tocco di colore che dona volume alle vostre labbra e carattere al viso. Perfetto per qualsiasi età, soprattutto quando le labbra iniziano ad assottigliarsi.

Per il resto ricordatevi che un trucco pesante invecchia, se optate per il fondotinta sceglietene uno leggero e impalpabile, attenzione agli ombretti luminescenti che accentuano le rughe e mettete giù quel fard!!!

Per non sbagliare, ecco qui di seguito alcuni preziosi consigli, dedicati alle donne 50+, della nostra esperta Max Factor:

E soprattutto, se avete optato per accendere le labbra, non eccedete con il trucco sugli occhi. Non vorrete mica sembrare una maschera del teatro kabuki…

Un consiglio sul mascara? Victoria 50 ha quello che fa per voi:

http://www.victoria50.it/473/questioni-di-stile/trucco-glamour-in-estate-cospargetevi-di-luce-/

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate