fbpx

Dammi 3 giorni.

Le donne camminano il doppio, faticano il doppio e le gambe, e soprattutto i piedi, si stressano il doppio. Non è un’affermazione femminista è la realtà dei fatti, e se qualcuno ha da obiettare ditegli pure di provare a correre al lavoro e poi a un aperitivo e poi a cena e poi chissà dove su un tacco 12 e poi ne riparliamo.

Sì camminiamo, camminiamo tanto e sì sarebbe bello passare le giornate con i piedi sprofondati in un paio di scarpe da ginnastica ma ahimé il più delle volte le nostre giornate e i nostri look richiedono i tacchi, meglio se altissimi. Sì siamo donne e ci piacciono le gambe slanciate, che ci vuoi fare. Così facendo però i piedi soffrono, la pelle si inspessisce e rischiamo di vedere apparire gli orribili e antiestetici calli… not cool! … Not cool, specialmente se qualcuno di speciale a un certo punto della serata vi toglierà la scarpetta magica… e magari non solo quella, ma questa è un’altra storia.

Però, per evitare l’imbarazzante momento in cui lui si offrirà di “massaggiarvi” i piedini santi per poi ritrovarsi tra le mani due affari duri e nodosi tipo piedi di Shrek, vi consiglio di ricorrere immediatamente a Podovis.

Perché immediatamente? Perché la CREMA RIDUCI E PREVIENI CALLOSITÀ possiede una doppia efficacia grazie alla combinazione di due principi attivi che agiscono in modo sinergico: l’urea è in grado di ridurre la callosità della pelle in maniera visibile già dal terzo giorno di applicazione del prodotto, mentre le speciali ed esclusive microsfere anti-sfregamento limitano l’attrito tra il piede e la superficie di contatto contrastando così la formazione di nuove callosità. L’utilizzo continuativo del prodotto poi permette alla pelle di mantenersi idratata e levigata.

Fatelo subito quindi, non perdete tempo perché tre giorni passano in fretta, mentre vedere l’espressione di lui mentre scruta perplesso i vostri piedi è una scottatura che brucia a lungo.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate