fbpx

DEBBY and me me me: mat&PERFECT CREAMY FOUNDATION

Snap. Snap. Snap. Chi di noi non ha un account Instagram? O una galleria di immagini che accresce la nostra autostima? Perché il Selfie perfetto al naturale non esiste, ma esistono una serie di trucchetti per risultare bene in foto: luce, angolazione, posa… Sì, non è un segreto che ogni immagine sia studiata a regola d’arte, ma è anche vero che quando io guardo la mia galleria di foto su Instagram e mi vedo carina, mi do anche una virtuale pacca sulla spalla. Ben vengano le foto che esaltano la nostra bellezza, sono un toccasana nelle giornate in cui il morale è un po’ giù.

Un buon make-up è quindi essenziale per farci sembrare il più “naturalmente belle” possibili. A questo proposito vorrei suggerire alle più giovani:

mat&PERFECT CREAMY FOUNDATION di DEBBY, il nuovo fondotinta compatto in crema dal finish mat che dona alla pelle un aspetto uniformante e impeccabile, a prova di Selfie! La sua straordinaria copertura, la lunga tenuta ed l’effetto levigante anti-imperfezioni, assicurano un risultato naturale, senza effetto maschera.

Inoltre, la speciale formula è arricchita con principi sebo-regolatori che assorbono il sebo in eccesso, garantendo un tocco asciutto e una piacevole sensazione di comfort sulla pelle. mat&PERFECT CREAMY FOUNDATION di DEBBY viene presentato nel pratico packaging a 2 comparti con specchietto, di cui uno contenente la spugnetta in lattice, per consentire un’applicazione più facile e pulita. mat&PERFECT CREAMY FOUNDATION di DEBBY è ideale da portare sempre con sé per creare un make-up perfetto o per rapidi ritocchi on-the-go.

Che siate in casa davanti all’obbiettivo (- e allo specchio) o in discoteca, in una di quelle notti che non finiscono mai, con mat&PERFECT CREAMY FOUNDATION di DEBBY avrete Selfie da fare impallidire tutti i vostri follower e da farvi esclamare “wow” ogni volta che vi riguarderete.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate