fbpx

DOVE Petali di Seta. Coccola la tua pelle.

Vi ricordate il film La Grande Bellezza? A un certo punto il protagonista Jep Gambardella ci racconta di una sua improvvisa scoperta “non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare. È vero, più passano gli anni più siamo inclini a non sopportare atteggiamenti e situazioni imposti da altri. Guardiamo tutto più da lontano, con maggiore indifferenza; forse è la così detta corazza, o come direbbe la mia vicina di casa ultra novantenne è la pelle che si fa più dura. Al suo opposto però raggiungiamo una maggiore consapevolezza di noi. Ci vogliamo più bene, ci conosciamo di più e sappiamo come prenderci cura di noi.

A questo proposito, vi suggerisco di coccolare la vostra pelle regolarmente con DOVE Petali di Seta che nutre la pelle e la aiuta a mantenere il suo naturale livello di idratazione, rendendola elastica e tonica.

Il perfetto connubio tra l’irresistibile fragranza e l’azione di profonda idratazione di DOVE Petali di Seta ci aiuta rigenerare i sensi e avere una pelle deliziosamente profumata e setosa. La sua texture soffice e delicata si assorbe velocemente senza lasciare tracce appiccicose e fastidiose sulla pelle.

Dopo una doccia veloce o un trattamento spa casalingo, impariamo a nutrire la nostra pelle, perché lei ci protegge ed è giusto ricambiare il favore.

Io consiglio di inserire DOVE Petali di Seta nella nostra routine quotidiana, non solo per coccolare la nostra pelle, ma anche per farci affrontare il mondo con rinnovato spirito e positività.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate