fbpx

Gillette Venus Original, un Bel Gesto

Non so se capita anche a voi, ma tutte le volte che vedo in onda lo spot di Gillette Venus – Basta un Gesto ripenso a me adolescente alle prime armi con la rasatura delle gambe. Confesso che all-epoca usavo i rasoi da barba usa e getta di mio padre, un po’ perché alla mia epoca non si era ancora sedimentato nelle famiglie il concetto di diversificazione di prodotto, che tradotto significaca “i peli sono peli non importa chi debba estirparli”, un po’ perché mi imbarazzava il fatto di stare crescendo e quindi mi depilavo quasi di nascosto. Ovviamente con risultati catastrofici.

Per fortuna in aiuto di tutte le adolescenti Gillette ha ulteriormente perfezionato il prodotto Venus per garantire sempre una depilazione perfetta e indolore, liscia come la seta anche alle ragazze alle prime armi.

Gillette Venus Original, il rasoio da donna per eccellenza, per una depilazione profonda. Gillette Venus Original infatti è il capostipite della serie, il primo rasoio a 3 lame per donna con testine dotate di cuscinetti protettivi e una striscia lubrificante con un tocco di aloe per garantire una depilazione profonda e pulita ogni volta.

Vi elenco qui sotto ulteriori motivi per scegliere Gillette Venus Original e non cadere in tentazione di utilizzare un rasoio inappropriato sulle vostre gambe.

Le 3 lame e i cuscinetti protettivi di Gillette Venus Original offrono una depilazione profonda e delicata a ogni passata, mentre la striscia lubrificante con Aloe che non permette una migliore scorrevolezza del rasoio ma regala anche una maggiore levigatezza alla pelle.

La testina arrotondata oscillante consente un maggiore controllo del rasoio, segue dolcemente i contorni del corpo e si adatta agevolmente alle aree difficili da depilare per consentire una depilazione più profonda.

Inoltre le pratiche e versatili testine di ricambio Venus Original sono compatibili con i manici dei rasoi Venus Original. *Tutte le lamette Venus sono compatibili con qualsiasi manico Venus, eccetto Simply Venus.

La striscia indicatrice che sbiadisce nel tempo ci segnala appunto quando cambiare le testine e ci aiuta a mantenere sempre la performance di Gillette Venus Original ai massimi livelli.

Grazie Gillette Venus, a nome di tutte le adolescenti di ieri e di oggi.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate