fbpx

I Sogni son Desideri con NUNCAS

Scommetto che molte di voi, leggendo il titolo di questo post, staranno canticchiando nella loro mente la canzone di Cenerentola. Forse ve la state immaginando nella storica scena dove china sul secchio è intenta a strofinare i pavimenti. Storia vecchia. Per fortuna NUNCAS ha rivoluzionato il mondo delle pulizie domestiche, rendendocele più facili, veloci e con risultati eccellenti.

In particolare oggi, per celebrare i 100 anni dal sua ascesa sul mercato, NUNCAS ha dato vita a delle limited edition dedicate a tutti coloro che amano prendersi cura della propria casa e di conseguenza di sé e dei propri cari.

NUNCAS Pavimenti Profumati Desiderio è un detergente universale adatto a tutti i pavimenti e le superfici lavabili della casa (anche marmo e parquet) che racchiude la fragranza più bramata: Drops Classic. Le inconfondibili “goccine della Nuncas” rivivono in NUNCAS Pavimenti Profumati Desiderio per la pulizia di pavimenti e superfici, per regalarci ogni giorno il piacere di una casa fresca e irresistibilmente profumata, una casa che sa di pulito. Il suo elevato potere di detergenza, quattro volte più concentrato rispetto a molti prodotti in commercio, pulisce a fondo e garantisce la massima igiene grazie al contenuto di alcol.

NUNCAS Pavimenti Profumati Desiderio è semplice da utilizzare anche da chi è alle prime armi, perché con una sola passata il risultato è perfetto, senza aloni, e con l’inconfondibile profumo di Drops Classic che persiste a lungo negli ambienti. Grazie al suo pH neutro rispetta anche le superfici più delicate, pulendo senza rimuovere l’eventuale cera.

NUNCAS Pavimenti Profumati Desiderio va diluito in acqua per la pulizia quotidiana di tutti i pavimenti incerati e non. Basta un solo passaggio, non si risciacqua. Utilizzato puro su una spugna è l’ideale per lavandini, rivestimenti e sanitari.

NUNCAS Drops Profuma Biancheria Sognoinvece è la nuovissima fragranza che profuma di rose appena sbocciate con un tocco fruttato di pesca per la delizia dei nostri tessuti: lenzuola, spugne e capi più preziosisaranno avvolti da un’aurea profumata che sa di sogni. Drops Profuma Biancheria sogno si aggiunge durante l’ultimo risciacquo oppure diluito nell’acqua del vaporizzatore che si utilizza per inumidire i tessuti prima di stirare. Il suo profumo dura nel tempo e permane anche negli armadi, eliminando l’odore di umidità e chiuso.

NUNCAS Drops Profuma Biancheria Sogno va aggiunto nella vaschetta dell’ammorbidente durante il lavaggio in lavatrice, nella quantità desiderata. Per profumare i capi lavati a mano va messo nell’acqua dell’ultimo risciacquo. Prima della stiratura, va invece diluito in acqua seguendo le dosi consigliate in etichetta e usato nello spruzzino per inumidire i capi.

È proprio il caso di dire che con NUNCAS la nostra casa diventa una casa da favola!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate