Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

FAST MAKE-UP: PRONTA IN 5 MINUTI

Quante volte capita di ricevere una video call all’improvviso? O di fissare un appuntamento lampo e fare i salti mortali per riuscire a trasformarsi da reginetta del divano a quella di bellezza? Vietato barare: la risposta è “tantissime”!

Essere al massimo in fretta è una vera impresa, si sa. Ecco perché abbiamo preparato una mini guida “salva bellezza” dell’ultimo minuto!

Make-up occhi… in un battito di ciglia!

Quando il tempo stringe bisogna scartare l’idea di un perfetto smokey eyes? Assolutamente no! Basta affidarsi ai giusti strumenti del mestiere. Come ad esempio una matita occhi morbida che permetta di disegnare con facilità la linea e che sia allo stesso tempo ultra precisa. Per avere un risultato pieno e omogeneo è necessario stenderla partendo dall’attaccatura delle ciglia. Successivamente, con un pennello ben pulito, si sfuma la matita verso la palpebra fissa. Questo servirà a dare un effetto tridimensionale e ancora più definizione allo sguardo. Facile no?

Sopracciglia perfette cercasi

Inutile ricordare che mai come ora gli occhi e soprattutto le sopracciglia sono il punto forte di ogni look che si rispetti. È il momento di pettinare (e depilare, se si preferisce) sistemare e riempire la forma preferita. Ovviamente non esiste una sola tecnica per riempire le sopracciglia. Il consiglio è quello di fare tanti piccoli trattini che simulino il pelo ottenendo in poco tempo un effetto ultra naturaleExtra tip: per le sopracciglia più indisciplinate gel fissanti sono assolutamente indispensabili. Provare per credere!

Corsa contro il tempo? Passa al 2 in 1

Esistono dei prodotti in grado di svolgere più azioni e assicurare più benefici contemporaneamente. Se il tempo per una skincare fatta di accurati passaggi è pari a zero, la soluzione ideale è semplice. Basta adottare un unico prodotto che risponda a più esigenze specifiche per la pelle! Un esempio? La doccia lampo prima di uscire. Per nutrire la pelle è utile avvalersi di un prodotto che sia perfetto per viso e corpo. E soprattutto che lasci addosso quella sensazione di perfetta idratazione e morbidezza, senza ungere.

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate