fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Mother’s day: un regalo prezioso per dirle grazie

La mamma è sempre la mamma: è la persona che più di ogni altra ci sostiene, ci consiglia e ci critica a fin di bene. Non fa differenza se è una super manager o una casalinga tutto-fare: la mamma fa una lavoro a tempo pieno con noi, sempre, e per questo meriterebbe di essere celebrata ogni giorno.

Il 9 Maggio sarà la sua festa. Sdebitarsi per tutto quello che ha fatto e continua a fare per noi è impossibile, ma farla sentire speciale sarà la nostra missione! Se le parole fanno fatica ad uscire e l’emozione blocca la voce, è bene ricordare che anche attraverso piccoli gesti e attenzioni possiamo comunicare tanto. Forse addirittura di più!

Lo dice anche il detto: un gesto vale più di mille parole! Lasciati allora ispirare da queste semplici idee:

Innanzitutto, nel “pacchetto regalo” dovrà esserci la vostra compagnia. Tenere lontano lo smartphone e concentratesi solamente sulla mamma, ascoltandola. Facendo una lunga chiacchierata con lei, come forse non si riesce da un po’ di tempo. È importante far capire che, nonostante il tempo, l’età e i mille impegni che talvolta possono mettersi in mezzo, lei è unica e speciale.

E perché non organizzare allora una giornata completamente taylor-made? Ad esempio, accompagnandola nei suoi posti preferiti, qualsiasi essi siano. Oppure dedicandosi preziosi momenti di relax se si avverti il bisogno di un day-off.

Ovviamente, non può mancare beauty gift confezionato con attenzione: una coccola chic fa sempre piacere. Via libera a creme deluxe, fragranze indelebili e trucchi da collezione per una mamma sempre attenta al look e agli ultimi trend.

Profumi rilassanti e texture avvolgenti per quella frenetica, in carriera e sempre ultra impegnata: la fragranza giusta riuscirà a farla volare con la mente in luoghi incontaminati, in cui smartphone e tablet sono un taboo!

Se invece la mamma assomiglia più ad una vera e propria paladina del green, in commercio troverete tantissime novità bio tra cui scegliere! Ideale un kit skincare composto da gel detergente, crema viso e siero intensivo: capirà che non è un regalo frutto del caso ma un’idea super personalizzata, apprezzerà sicuramente!

Infine, non dimenticate una dedica. Perché alla mamma, quello che piacerà di più, sarà leggere il pensiero che le avrai scritto, con tutto l’affetto di cui si è capaci.

Auguri a tutte le Mamme!

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate