fbpx

Con NIVEA tre trattamenti studiati per un corpo sempre in forma

Invidio tantissimo la mia amica M. che da quando è iniziata questa estenuante altalena a zone rosse, arancioni e gialle non si è persa d’animo e ha continuato ad allenarsi in casa, mangiare sano, prendere aria fresca e sole il più possibile, quando possibile. “Perché è inutile, se vuoi dei buoni risultati al tuo fisico ci devi star dietro…” True! Peccato che io sia pigra come un bradipo assonnato e questa scusa di “tanto ormai è tardi, non puoi fare più niente” alimenta solo la mia voglia di buttarmi sul divano e bon… ho anche abbandonato i 5 minuti di ballet exercise che stavo seguendo online. Sì, 5 minuti!

E va bene l’età, va bene tutto ma diciamocelo, se non ci diamo una mossa il corpo si avvilisce, sempre. Risultato: cellulite, pelle spenta e meno tonica, pancetta floscetta…

Quindi riparto, non solo con i miei 5 minuti al giorno di plié-tendu-relevé ma soprattutto riparto con NIVEA e la sua nuova linea creata per rassodare, combattere la cellulite e riguadagnare una pelle elastica e tonica:

  • NIVEA Latte Idratante Rassodante e NIVEA Latte Nutriente Rassodante con Q10 + Vitamina C, pensati per pelli normali e secche, combinano due ingredienti antiossidanti, il Coenzima Q10 e la Vitamina C, aiutando a migliorare la produzione di elastina nelle cellule della pelle. Dopo soli 10 giorni la pelle risulta visibilmente rassodata ed elastica.

    La lozione penetra in profondità e idrata intensamente la pelle per 48 ore.
  • NIVEA Multi-Power 4 in 1, è il Trattamento Rassodante Rimodellante con Coenzima Q10 ed Estratti di Soia che rassoda la pelle e agisce sui punti critici come gambe, pancia e glutei. Con un’applicazione costante, in sole due settimane le “criticità” risultano rimodellate e la pelle appare più elastica, morbida e vellutata.

    Trattamento ad assorbimento rapido, penetra in profondità e idrata la pelle per 24 ore.

  • NIVEA multi-power 5 in 1, è invece il Gel Anti-Cellulite Rassodante, con Coenzima Q10 e estratto di Loto, che rassoda la pelle dopo 2 settimane e riduce gli inestetismi della cellulite dopo 3 settimane. Si assorbe rapidamente ed è caratterizzato da una fragranza rivitalizzante; lascia la pelle immediatamente energizzata e rinfrescata.

Io ho scelto NIVEA multi-power 5 in 1 Gel Anti-Cellulite Rassodante come trattamento d’urto mirato poi ritroverò la voglia di rimettermi in relevé…forse.  

*Tutti i prodotti hanno compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate