fbpx

SAUBER: PROTEGGERSI CON CURA, IN ARMONIA E IN PIENA LIBERTÀ

Sauber, lo storico brand italiano conosciuto per l’alta qualità ed efficacia fin dal 1982, deve il suo successo e la sua notorietà al costante lavoro di ricerca ed innovazione in ambito farmaceutico.

Sauber riveste un ruolo di primo rilievo nel mercato della deodorazione, con prodotti studiati appositamente per rispondere alle esigenze specifiche dei consumatori, con formule estremamente efficaci ma allo stesso tempo delicate sulla pelle.

Sauber è il marchio che si rivolge a te che vuoi sentirti meglio con te stesso e di conseguenza con gli altri, che desideri aumentare la tua autostima, cha ami essere sempre “al passo con i tempi” senza seguire le mode del momento.

Sauber mette al centro la sincerità. Per questo è una garanzia di qualità con la sua ampia scelta di linee deodoranti nel formato che più ami: crema, gel, roll on, vapo e spray.

Linea DeoCare, dalla texture delicata. Formulata appositamente per chi ha la pelle sensibile e che cerca in un deodorante delicatezza e efficacia, dalle 48 ore fino a 7 giorni. Una carezza, per sentirti a tuo agio a lungo. Dermatologicamente testata e formulata per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche.

Linea DeoDry, innovativa proposta a rapido assorbimento, per un effetto fresco e asciutto sulla pelle. Le sue formule ad alta efficacia garantiscono una protezione fino a 48 ore. Agiscono sui microrganismi responsabili della formazione del cattivo odore. Le texture sono appositamente studiate per ridurre la formazione di aloni gialli e di macchie bianche sui tessuti.

Linea DeoActive, dalle formulazioni leggere e a rapido assorbimento. Studiate per proteggere da sudore e cattivo odore fino a 72 ore. 100% efficaci anche in situazioni di stress dovute all’attività fisica e/o all’elevata temperatura esterna. Formule resistenti all’acqua, attive anche dopo la doccia. Ideali per chi pratica sport, anche ad alta intensità.

SAUBER, E SAI DI STAR BENE

i consigli degli specialisti

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate