Alessia e Francesca per il volantino 14

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Una bella giornata, spensierata e divertente, ancora più piacevole perché passata con la nonna Francesca, per Alessia “un pezzo di cuore”. Sono proprio Alessia, giovane ventitreenne iscritta alla magistrale di ingegneria gestionale e la nonna Francesca le due protagoniste dell’esperienza firmata Acqua & Sapone: qualche ora tra trucco, parrucco, shopping e fotografie, un’occasione anche per provare qualche nuovo prodotto e scoprire il dietro le quinte dell’azienda.

È stata proprio una bella giornata. È stato interessante anche vedere una delle sedi di Acqua & Sapone, un negozio dove vado spesso oggi e dove andavo con nonna Francesca quando ero piccola.

Per me una giornata favolosa, con tutti i ragazzi mi sono trovata molto bene, mi sono sentita a mio agio, poi vivere questa esperienza con Alessia è stato ancora più bello.

Un legame indissolubile, insomma, tra nonna e nipote, così come quello con i negozi e i prodotti Acqua & Sapone.

Acquisto soprattutto trucchi e prodotti per capelli, mia nonna invece compra un po’ di tutto, anche per la casa.

Da Acqua & Sapone trovo tutto quello che mi serve, vado da più di vent’anni e sto molto attenta alle offerte, ce ne sono molte. Il negozio mi piace ed è conveniente.

La giornata trascorsa a Lanuvio è stata intensa e piena di bei momenti, come lo shopping da Piazza Italia o la parte del trucco, prima di scattare le fotografie.

Abbiamo scelto tre capi ciascuna, nonna è la classica sprint, ha indossato un pantalone e una camicia. Siamo passate al trucco e alle foto, ci siamo divertite molto.

Alla fine di tutto c’è stato anche un bel regalo, oltre agli scatti che rimarranno un ricordo indelebile e la prova di una giornata eccezionale.

Al termine dell’esperienza abbiamo ricevuto tanti prodotti, alcuni nuovi che non avevamo mai usato, altri che conoscevamo. Trucchi l’Oreal e molto altro. Un modo anche per testare qualcosa di diverso dal solito.

Novità da usare a casa e da trovare sugli scaffali dei negozi.

Ogni volta che vado in negozio mi trovo bene, c’è una vasta scelta, i prezzi sono buoni e posso acquistare facilmente quello che mi serve. Proverò anche quello che ci hanno regalato. Sono proprio contenta di aver vissuto questa giornata. Passare il tempo con Alessia è sempre piacevole, i nipoti sono tesori e il nostro legame è forte e reciproco.

Tra uno scatto e l’altro l’esperienza è stata indimenticabile. Un altro bel ricordo per Alessia e nonna Francesca.