


…2 è meglio di uno! A Marzo doppia festa, doppia Experience!
Andiamo a conoscere Angela e Alessandro.
Angela è una giovane donna, ha 28 anni, è felicemente sposata e le piacciono molto i bambini. Vive e lavora a Trani. È una professionista indipendente, con un negozio di parrucchiera di sua proprietà.
Mi piace prendermi cura della bellezza delle donne ogni giorno. E’ il mio lavoro e mi dà molta soddisfazione. Pratico tanto sport, come il cross-fit e il ballo. Sono molto dinamica!
Angela
Lui è proprietario di una pizzeria ed è impegnato anche nell’attività di famiglia, un B&B a Modugno.
Faccio il piazzaiolo e gestisco l’attività ereditata da mio padre. Siamo sempre stati qui, siamo legati alla nostra terra e ai nostri sapori. Con mia figlia condivido momenti liberi, la seguo nei suoi compiti e ci divertiamo. A lei piace molto farmi da “aiutante” in pizzeria, una piccola tuttofare, dalla segreteria alla cucina è sempre con me.
Alessandro
Al loro arrivo come sempre vengono accolti dallo Staff e dal Responsabile, con il fotografo già pronto ad immortalare i primi momenti insieme ed il giro nel negozio, dove ci raccontano cosa apprezzano del marchio.

Il negozio di Trani è uno dei più forniti e trovo tutto quello che mi serve per la mia casa, i prodotti per la cura della persona, sia per me che per mio marito. Acquisto anche prodotti per la detersione del mio negozio e trovo offerte vantaggiose. Amo perdermi tra gli ammorbidenti e il loro profumo.
Angela
Acquisto prodotti per l’igiene sia della mia casa, che per l’attività di famiglia. Trovo una qualità prezzo adatta per rifornire il B&B. Sono affezionato al reparto dedicato alla cura della persona, perché amo in particolar modo alcune marche di deodoranti classici. Sono legato come vi dicevo ai profumi che vengono dal passato.
Alessandro
Terminato il giro di benvenuto (e la spesa!) i ragazzi vengono accompagnati presso il punto vendita di Piazza Italia. È tempo di Shopping! Qui tutti si divertono nel provare abiti e giocare nei camerini.
Angela si dice felice:
Non mi aspettavo di poter scegliere l’Outfit…è perfetto, così sono certa di portare via capi che sfrutterò al meglio.
Angela
Per me è stata una vera sorpresa…sono timido e non mi sarei mai immaginato di poter essere protagonista di un set fotografico. Non ho nemmeno i profili Social, se non strettamente lavorativi, non pubblico mai foto. Quindi è stata decisamente una cosa nuova e inaspettata.
Alessandro


Il fotografo è stato eccezionale, mi ha messa subito a mio agio e mi sono davvero divertita. Sono lusingata di poter rappresentare tutte le donne. Questa giornata infondo è stata un’occasione per ricordarmi e ricordarci di prenderci i nostri spazi, di concederci delle coccole, di fare una pausa. Ce la meritiamo e spesso noi donne ci preoccupiamo degli altri, trascurando uno spazio personale davvero importante. L’Experience mi ricorda di prendere il mio tempo!
Angela
Non avrei mai pensato di poter essere un “modello” per Acqua & Sapone. Poi grazie alla bravura del fotografo mi sono sciolto: qualche scatto ironico ha rotto il ghiaccio, abbiamo scambiato battute e mi sono trovato per la prima volta su un set fotografico a divertirmi. È stata davvero un’esperienza nuova e sono onorato di poter rappresentare la categoria dei Papà. Per questo dedico questa esperienza a mia figlia.
Alessandro
