Angela e Alessandro per il volantino 4

…2 è meglio di uno! A Marzo doppia festa, doppia Experience!

Per questo volantino di Acqua & Sapone, con lo “Speciale Festa della Donna + Festa del Papà” , abbiamo selezionato una cliente che conosce molto bene le Donne e un super Papà.
Andiamo a conoscere Angela e Alessandro.
Angela è una giovane donna, ha 28 anni, è felicemente sposata e le piacciono molto i bambini. Vive e lavora a Trani. È una professionista indipendente, con un negozio di parrucchiera di sua proprietà.

Mi piace prendermi cura della bellezza delle donne ogni giorno. E’ il mio lavoro e mi dà molta soddisfazione. Pratico tanto sport, come il cross-fit e il ballo. Sono molto dinamica!

Alessandro ha 37 anni, è un papà separato e la sua bimba bellissima si chiama Claudia ed ha 8 anni.
Lui è proprietario di una pizzeria ed è impegnato anche nell’attività di famiglia, un B&B a Modugno.

Faccio il piazzaiolo e gestisco l’attività ereditata da mio padre. Siamo sempre stati qui, siamo legati alla nostra terra e ai nostri sapori. Con mia figlia condivido momenti liberi, la seguo nei suoi compiti e ci divertiamo. A lei piace molto farmi da “aiutante” in pizzeria, una piccola tuttofare, dalla segreteria alla cucina è sempre con me.

I due ragazzi non si conoscono e si incontrano per la prima volta la mattina dell’Experience, nel negozio Acqua & Sapone dove si svolgerà la giornata.
Al loro arrivo come sempre vengono accolti dallo Staff e dal Responsabile, con il fotografo già pronto ad immortalare i primi momenti insieme ed il giro nel negozio, dove ci raccontano cosa apprezzano del marchio.
Angela ci racconta di essere cliente di Acqua & Sapone da sempre, una vera tradizione di famiglia: veniva nei negozi già con la sua mamma quando era piccola.

Il negozio di Trani è uno dei più forniti e trovo tutto quello che mi serve per la mia casa, i prodotti per la cura della persona, sia per me che per mio marito. Acquisto anche prodotti per la detersione del mio negozio e trovo offerte vantaggiose. Amo perdermi tra gli ammorbidenti e il loro profumo.

Alessandro ci dice di esser cliente da circa 6 anni:

Acquisto prodotti per l’igiene sia della mia casa, che per l’attività di famiglia. Trovo una qualità prezzo adatta per rifornire il B&B. Sono affezionato al reparto dedicato alla cura della persona, perché amo in particolar modo alcune marche di deodoranti classici. Sono legato come vi dicevo ai profumi che vengono dal passato.

Mentre parla con noi approfitta dell’offerta e fa scorta dei suoi prodotti preferiti. Non perde tempo.
Terminato il giro di benvenuto (e la spesa!) i ragazzi vengono accompagnati presso il punto vendita di Piazza Italia. È tempo di Shopping! Qui tutti si divertono nel provare abiti e giocare nei camerini.
Angela si dice felice:

Non mi aspettavo di poter scegliere l’Outfit…è perfetto, così sono certa di portare via capi che sfrutterò al meglio.

Alessandro sembra indeciso…si lascia consigliare dalla sua compagna che lo ha anche candidato a sua insaputa

Per me è stata una vera sorpresa…sono timido e non mi sarei mai immaginato di poter essere protagonista di un set fotografico. Non ho nemmeno i profili Social, se non strettamente lavorativi, non pubblico mai foto. Quindi è stata decisamente una cosa nuova e inaspettata.

Outfit trovato! È tempo di tornare nel punto vendita Acqua & Sapone dove si inizia trucco & parrucco. Ma è anche il momento di un buffet per il pranzo. La fame si fa sentire soprattutto quando ci si rilassa e tutti conversano amichevolmente.
Terminato il piccolo convivio e fatti gli ultimi ritocchi, siamo pronti per il momento più atteso: lo Shooting.
Sciolti i primi momenti d’imbarazzo, grazie all’ironia e alla professionalità del fotografo, i nostri protagonisti iniziano a divertirsi e vengono immortalati in diversi scatti, ognuno sul proprio set, destinati alla Festa che rappresentano.  E siamo tutti molto soddisfatti dei risultati!
Angela è entusiasta:

Il fotografo è stato eccezionale, mi ha messa subito a mio agio e mi sono davvero divertita. Sono lusingata di poter rappresentare tutte le donne. Questa giornata infondo è stata un’occasione per ricordarmi e ricordarci di prenderci i nostri spazi, di concederci delle coccole, di fare una pausa. Ce la meritiamo e spesso noi donne ci preoccupiamo degli altri, trascurando uno spazio personale davvero importante. L’Experience mi ricorda di prendere il mio tempo!

Alessandro ci confessa di essersi sentito osservato e intimidito all’inizio, poiché il Set era nel negozio e alcuni clienti si soffermavano a guardare curiosi.

Non avrei mai pensato di poter essere un “modello” per Acqua & Sapone. Poi grazie alla bravura del fotografo mi sono sciolto: qualche scatto ironico ha rotto il ghiaccio, abbiamo scambiato battute e mi sono trovato per la prima volta su un set fotografico a divertirmi. È stata davvero un’esperienza nuova e sono onorato di poter rappresentare la categoria dei Papà. Per questo dedico questa esperienza a mia figlia.

La giornata è trascorsa serenamente. Come sempre prima di congedare i nostri protagonisti, tutto lo Staff si è riunito per salutarli, ringraziarli e consegnare loro gli Omaggi Acqua & Sapone.
I ragazzi ci hanno salutato felici, arricchiti e ricaricati da un momento di pausa dalle loro attività, e speriamo che portino sempre con loro un caro ricordo di questa doppia Experience!