Federica per il volantino 12

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Federica Schiavo, 31 anni, abruzzese, solare, curiosa e sempre pronta a viaggiare e conoscere posti e persone nuove: è lei la protagonista dell’estate nell’Experience firmata Acqua & Sapone, negozio che per lei è garanzia di “qualità e vasta scelta” come afferma quando le chiediamo perché sceglie di acquistare lì i prodotti per la cura di se stessa e della casa.

Da Acqua & Sapone vado da quando sono bambina, ho sempre fatto spesa lì perché credo che ci sia un buon connubio tra qualità e prezzo e tanta varietà nella scelta dei prodotti. Riesco ad acquistare facilmente tutto quello che mi serve per me e per pulire casa.

Qualità e grande assortimento tra cui scegliere sugli scaffali: sono questi i punti di forza che Federica Schiavo, di lavoro impiegata proprio nell’area qualità di un’azienda di Pescara, sottolinea di Acqua & Sapone, aggiungendo che per lei si tratta anche un posto dove andare con le colleghe di lavoro per qualche minuto di pausa e relax dagli impegni quotidiani.

Scelgo i punti vendita di dove vivo e vicino a dove lavoro, spesso con le colleghe ci troviamo lì per un po’ di shopping insieme e per qualche momento di svago. Trovo sempre molte offerte soprattutto per quanto riguarda il make-up e sui prodotti per la casa.

A proposito di make-up, è stato proprio il momento del trucco e dell’hairstyling – subito prima dello shooting fotografico – uno dei momenti più belli dell’Experience per Federica.

Sono sempre molto curata, ci tengo molto e non esco senza trucco. La giornata dell’Experience è stata intensa, ma molto piacevole. Sicuramente il momento in cui mi hanno truccata e preparata prima del set fotografico è stato molto divertente. Mi sono sentita importante.

Un po’ come quando da Piazza Italia ha scelto gli abiti di scena, un’altra piacevole occasione in una giornata stimolante per una ragazza come Federica, curiosa e capace di buttarsi a fare tante esperienze diverse.

Appena sono arrivata in azienda mi sono subito sentita a casa: mi hanno accolto tutti molto bene e mi hanno fatta sentire a mio agio. È stato bello anche, visto che nella vita mi occupo di qualità in un’azienda vicino a Pescara, condividere con il team qualche consiglio e idea per il negozio. Sarebbe bello, ad esempio, avere un customer point in ogni negozio a cui il cliente possa rivolgersi per consigli sui prodotti e, magari sul volantino che sfoglio sempre, avere anche qualche idea pratica su come utilizzare i prodotti che si acquistano in negozio. In generale però ho sempre preferito Acqua & Sapone proprio perché è super fornita e trovo sempre quello che mi serve a prezzi buoni.

Un’esperienza piena di emozioni ed intensa quella vissuta da Federica, dallo shopping al trucco fino allo shooting professionale, che si è chiusa con un graditissimo regalo.

Alla fine della giornata ho ricevuto tanti prodotti utili, una borsa piena di cose per la casa che sicuramente utilizzerò e poi una box L’Oréal con tanti trucchi che non vedo l’ora di provare! Mi piace molto truccarmi e testare anche qualcosa di diverso riaspetto a quello che uso abitualmente per questo ho gradito molto il gift di fine esperienza.

Una giornata che sicuramente rimarrà un ricordo indelebile grazie anche alle bellissime foto che raccontano i momenti vissuti da Federica in compagnia di tutto il team di Acqua & Spone.