


...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?
Da Acqua & Sapone vado da quando sono bambina, ho sempre fatto spesa lì perché credo che ci sia un buon connubio tra qualità e prezzo e tanta varietà nella scelta dei prodotti. Riesco ad acquistare facilmente tutto quello che mi serve per me e per pulire casa.
Federica
Scelgo i punti vendita di dove vivo e vicino a dove lavoro, spesso con le colleghe ci troviamo lì per un po’ di shopping insieme e per qualche momento di svago. Trovo sempre molte offerte soprattutto per quanto riguarda il make-up e sui prodotti per la casa.
Federica
Sono sempre molto curata, ci tengo molto e non esco senza trucco. La giornata dell’Experience è stata intensa, ma molto piacevole. Sicuramente il momento in cui mi hanno truccata e preparata prima del set fotografico è stato molto divertente. Mi sono sentita importante.
Federica
Appena sono arrivata in azienda mi sono subito sentita a casa: mi hanno accolto tutti molto bene e mi hanno fatta sentire a mio agio. È stato bello anche, visto che nella vita mi occupo di qualità in un’azienda vicino a Pescara, condividere con il team qualche consiglio e idea per il negozio. Sarebbe bello, ad esempio, avere un customer point in ogni negozio a cui il cliente possa rivolgersi per consigli sui prodotti e, magari sul volantino che sfoglio sempre, avere anche qualche idea pratica su come utilizzare i prodotti che si acquistano in negozio. In generale però ho sempre preferito Acqua & Sapone proprio perché è super fornita e trovo sempre quello che mi serve a prezzi buoni.
Federica
Alla fine della giornata ho ricevuto tanti prodotti utili, una borsa piena di cose per la casa che sicuramente utilizzerò e poi una box L’Oréal con tanti trucchi che non vedo l’ora di provare! Mi piace molto truccarmi e testare anche qualcosa di diverso riaspetto a quello che uso abitualmente per questo ho gradito molto il gift di fine esperienza.
Federica