Francesca per il volantino 16

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Nella vita è una pedagogista, si chiama Francesca Caprotti la 26enne marchigiana che ha partecipato all’Experience di Acqua & Sapone vivendo una magnifica giornata che rimarrà per molto tempo nei suoi ricordi. Una ragazza solare e che ama essere sempre curata e in ordine.

È nato tutto per caso. Faccio spesa nei negozi Acqua & Sapone da sempre, ho iniziato a frequentarlo abitualmente con mia mamma. Da quando mi sono trasferita a Macerata per studiare all’Università continuo a fare acquisti anche da sola. Così Acqua & Sapone è diventato il mio punto fisso dove posso trovare tutto quello di cui ho bisogno per me e anche per la casa. Mi trovo molto bene perché c’è sempre tutto ciò che mi serve e l’ambiente è molto accogliente.

La facilità di trovare sugli scaffati i prodotti giusti a prezzi convenienti è uno degli aspetti che piacciono di più a Francesca che ama fare shopping, acquistare le ultime novità in fatto di make-up e prodotti per la cura di sé. Da quando Francesca ha iniziato a frequentare i negozi con la mamma è stato amore a prima vista.

La mia spesa da Acqua & Sapone è varia, principalmente nei reparti di make-up e prodotti per la cura del corpo. Mi piace molto sapere di trovare sempre grandi offerte e prezzi contenuti. Ora che sono più grande rispetto a quando andavo con mia mamma, acquisto anche tutti quei prodotti che sono indispensabili per l’igiene della casa.

Vivere l’Experience è stata l’occasione non solo per superare qualche timidezza, ma anche il modo per conoscere meglio l’azienda e scoprire qualcosa di nuovo.

Sono stata in azienda a Pescara, è stata davvero una bellissima giornata. Il team mi ha accolta benissimo e mi sono trovata subito a mio agio. Mi sono buttata in questo progetto senza pensarci molto. Sono timida, ma sicuramente vivere appieno questa giornata mi è servito anche per superare qualche piccola paura. Anche la sessione di shooting fotografico è stata incredibilmente divertente.

Mak-up, hairstyling ma anche tanto shopping da Piazza Italia: Francesca ha trascorso una giornata spensierata che si farà ricordare. Una giornata che volge al termine con regali speciali.

Mega regali direi!" - sottolinea Francesca - “Sono tornata a casa con una busta piena di prodotti che non vedo l’ora di provare. Non posso che ringraziare Acqua & Sapone per tutto. Non pensavo davvero che sarei stata scelta quando ho provato a candidarmi. Poi sfogliando il volantino ho deciso di provarci e ora che ho vissuto questa esperienza sono molto contenta di averlo fatto!

Emozioni e momenti immortalati dagli splendidi scatti che esaltano la radiosità di Francesca.

Saranno sicuramente un dolce ricordo, è stata una giornata incredibile ed intensa: sono contenta di aver partecipato!