Giovanna per il volantino 7

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Dinamica, energica, forte: al centro dell’Experience di Acqua & Sapone questa volta c’è lei, una super mamma, Giovanna Pincelli. Tre figlie da crescere a tempo pieno, insieme alla passione per l’organizzazione di feste ed eventi: un lavoro di party planner che condivide con un’amica. Una famiglia che per Giovanna viene prima di tutto e che l’ha spinta anche a trasferirsi dall’Abruzzo alle Marche dove vive.

"È da qualche tempo, dopo tanti lavori fatti e anni passati anche nel mondo dello spettacolo e dell’insegnamento della danza, che mi dedico principalmente alle mie tre bambine, Sofia, Chiara e Diana. L’ultima ha solo 4 anni, sono impegnative ma sono anche la mia gioia più grande!" racconta Giovanna mentre sta organizzando la giornata sempre molto frenetica e ricca di impegni.

La giornata di Giovanna e della figlia Sofia inizia:

Mia figlia più grande, Sofia di 13 anni, mi ha accompagnato a vivere l’Experience di Acqua & Sapone. È stato veramente magnifico: una giornata tutta per noi e per tornare un po’ a vivere i tempi delle fotografie e delle pose. Non sono una che si mette in bella vista, ma per anni, quando ero un po’ più giovane, ho frequentato il mondo dello spettacolo ed è sempre meraviglioso!

Un modo inconsueto e divertente per fare un tuffo nel passato e nei ricordi:

Vado da sempre nei negozi Acqua & Sapone: mia mamma lo frequenta da moltissimo tempo e io, beh, ho imparato da lei! Quando abitavo a Roseto degli Abruzzi, dove sono cresciuta, avevo proprio in prossimità della mia casa un negozio molto grande. Lì ho sempre trovato di tutto. Ora mi sono trasferita, da circa 10 anni vivo a Castelfidardo, e ho trovato anche qui il mio Acqua & Sapone di fiducia! Sono una cliente affezionata da più di dieci anni: mi piace essere sicura del fatto che trovo sempre quello che mi serve. Ad esempio oggi ho fatto una “spesona” con meno di 20€. Prodotti per la casa, per la cura della persona e poi... quanti pannolini ho acquistato per le mie figlie! Mi piace soprattutto per le numerose offerte proposte e per il rapporto qualità prezzo che è sempre molto vantaggioso.

Un negozio che per una mamma che deve sempre fare i conti con il tempo fa risparmiare anche minuti preziosi…

Sì, perché quando sai di avere a disposizione quello che ti serve per la casa e per la cura della persona in un unico negozio, è tutto molto più semplice. Amo l’ordine e la pulizia e su Acqua & Sapone posso contare sempre! Anche le bambine, le due più grandi, mi accompagnano e fare la spesa e mi accorgo che iniziano a scegliere prodotti adatti a loro.

Com’è andata la giornata dell’Experience?

Davvero molto bene, mi sono divertita tantissimo ed è stata una giornata piacevolissima. Abbiamo iniziato la sessione di scatti: il fotografo è stato molto professionale ed riuscito subito a mettermi a mio agio. Lo apprezzo davvero molto. Abbiamo scelto un outfit adatto da Piazza Italia: ho voluto che fosse sobrio e autentico per rispecchiare il marchio Acqua & Sapone; dopodiché la truccatrice ha realizzato un make-up naturale e luminoso, ma molto raffinato. È stata l’occasione anche per far vedere a mia figlia Sofia il magico “dietro le quinte” di quello che succede in tv e nello spettacolo. La rifarei altre mille volte!

Un’esperienza felice che volge al termine con un graditissimo regalo:

Ho ricevuto un gran numero di omaggi: due teli mare favolosi e anche molto utili, li userò di certo quest’estate! Io e Sofia siamo tornate a casa con una borsa piena di prodotti eccezionali e anche con una straordinaria Beauty Box firmata L’Oréal con tutti gli immancabili prodotti che uso abitualmente. Sono davvero molto contenta.

La giornata da Acqua & Sapone è stata anche un bel modo per staccare la spina dalla vita di tutti giorni:

È stato un momento piacevole e spassoso vissuto in Abruzzo, a Città Sant’Angelo. Tornare nella mia regione per questa occasione è stato doppiamente emozionante. Mi hanno accolto con grande cortesia: mi sono sentita come a casa e, soprattutto, mi sono sentita me stessa al cento per cento. Un momento favoloso per essere spensierati in un periodo in cui un po’ di divertimento e leggerezza servirebbero tanto!

Sorrisi e felicità che si vedono anche nelle bellissime foto scattate.

Il momento degli scatti è stato tra quelli che ho preferito: rilassarsi e lasciarsi andare davanti alla macchina fotografica mi ha fatto tornare un po’ indietro nel tempo. Devo dire grazie al fotografo che mi ha messo molto a mio agio!

Una giornata da ricordare condivisa con Sofia, la figlia più grande, e un rientro pieno di fantastici ricordi e regali super graditi.

Apprezzo moltissimo i prodotti che acquisto da Acqua & Sapone, farò buon uso di tutti gli omaggi ricevuti, sia per la casa che per la cura delle mie 3 figlie... e anche la mia!