Irene per il volantino 2

...e se fossero le nostre clienti i volti per i volantini del 2022?

Siamo felici di presentarvi Irene, il nostro volto per il secondo volantino del 2022, che viene direttamente dalla capitale della moda, dal cuore industriale d’Italia, Milano. E lei ne rappresenta perfettamente l’anima al femminile. 40 anni, imprenditrice nell’ambito della ristorazione e dell’hotellerie, mamma di due splendidi bambini di 9 e 4 anni, praticamente la perfetta sintesi della donna super impegnata.

“Una vita intensa”, ci racconta Irene, con il suo sorriso accattivante e gli occhi vispi in cui si può scorgere la bambina che non ha smesso di sognare, ma lo fa in grande stile.

Normalmente ho il telefono che suona ogni 5 minuti, mai il tempo di respirare. Con il ristorante nuovo all’Idroscalo e il nuovo B&B, aperto nonostante il periodo difficile del Covid, stiamo ottenendo risultati positivi, che mi rendono felice e mi ripagano del grande impegno profuso.

Le chiediamo da quanto tempo è cliente e perché sceglie i negozi Acqua & Sapone.

Sono cliente Acqua & Sapone da 4 anni. Qui risparmio e ottimizzo il mio tempo.

Per me che sono sempre di corsa è fondamentale. Apprezzo davvero tanto la grande selezione.

Da Acqua & Sapone ho un ventaglio di scelta elevato a ottimi prezzi. Ideale per me che ho massimo 15 minuti per riempire il carrello e andar via.

Dato che sei mamma scommettiamo che non fai acquisti solo per te…E per le tue attività? Trovi anche prodotti adatti al tuo business?

Ovviamente…con facilità trovo prodotti oltre che per me, per tutta la famiglia, dal bucato, al bagnoschiuma, agli spazzolini. E non solo.

Anche per le mie Strutture, per il mio B&B mi servo da Acqua & Sapone, acquistando regolarmente prodotti per l’igiene, ma anche profumatori, detersivi e soprattutto igienizzanti, oggi fondamentali.

Irene ci racconta tutto con un fare frizzante e gioviale, sembra perfettamente in equilibrio nella sua vita piena, come un’abile funambola.

Ma di tempo per me davvero poco…questa giornata dell’Experience si è rivelata davvero un’occasione per rilassarmi, un momento per staccare…ma anche produttivo, perché già che c’ero ho approfittato per farmi dare ottimi consigli per gli acquisti.

Ecco, raccontaci le tue impressioni riguardo la giornata Acqua & Sapone Experience.

La giornata come vi dicevo è stata davvero piacevole. Ho apprezzato tantissimo la truccatrice, mi ha fatto scoprire dei prodotti L’Oréal che non conoscevo, un mascara e soprattutto un fondotinta long-lasting, perfetto per me, che lavoro fuori tutto il giorno. L’ho adottato per il mio make-up quotidiano.

Irene, oltre ad avere a disposizione la professionalità della make Up Artist di L’Oréal, è stata accompagnata al punto vendita di Piazza Italia, dove ha potuto scegliere un outfit completo per lei in omaggio, utilizzato per il servizio fotografico. Da business woman si è subito orientata sui tailleur moderno.

Anche a Piazza Italia, per la scelta dei vestiti, sono stata seguita con estrema cortesia e professionalità. Mi hanno capita subito e consigliata benissimo, non è stato difficile trovare l’outfit adatto a me.

Finito lo shopping, completata la sessione di trucco e parrucco, è venuto il momento atteso dello Shooting.

Ho trovato molto professionale e accomodante il fotografo. All’inizio mi sentivo imbarazzata, poi mi ha messa mio agio e devo dire che è stato davvero divertente essere protagonista sia degli scatti da reportage della giornata, che dello shooting vero e proprio.

E perché non giocare? Mamma, donna in carriera, e…giocoliera!

Ed ecco lo scatto vincente.
TERMINATA LA SESSIONE FOTOGRAFICA ABBIAMO VOLUTO RINGRAZIARE IRENE PER IL SUO TEMPO ED IL SUO ENTUSIASMO REGALANDOLE UNA BEAUTY BOX L’ORÉAL ED UNA GIFT BAG ACQUA & SAPONE CONTENENTE TANTI PRODOTTI PERSONAL CARE.
Poi ha salutato tutti con un sorriso da vera “Diva per un giorno”, un tipico effetto dell’Acqua & Sapone Experience!