Iuliana per il volantino 5

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

È Iuliana la protagonista dell’Acqua & Sapone Experience del volantino 5. 22 anni, originaria della Romania, vive in Italia da quando è piccolina: si è trasferita qui insieme alla sua famiglia, per lavoro. Un diploma in amministrazione, finanza e marketing, tanti sogni nel cassetto e un impiego in una pizzeria d’asporto a Torino, città dove vive.

È un’opportunità che consente di fare esperienza

ci dice Iuliana, anche se l’obiettivo resta quello di trovare un lavoro più vicino alle competenze acquisite negli anni di studio e magari mettere alla prova le proprie conoscenze professionali in nuovi contesti geografici, come ad esempio in Canada.
Dal carattere riservato, per Iuliana vivere l’Experience con Acqua & Sapone è stato un modo per ritrovarsi e riscoprirsi.

Quando mi hanno detto di aver scelto me ero davvero contentissima ma al tempo stesso un po’ sorpresa, non me l’aspettavo proprio! Mi sono divertita molto, è stato bello ricevere così tante attenzioni e devo dire che mi è stato utile anche per imparare come espormi un po’ di più e mettermi in mostra.

Per me ogni scusa è buona per andare da Acqua & Sapone!” dice quando le chiediamo cosa la porta a scegliere i nostri negozi. “Mi piace andare a fare la spesa da Acqua & Sapone perché tutte le volte che vado è sempre ben fornito. Trovo tutto quello che mi serve per la pulizia della casa e mi piace curiosare tra gli scaffali dedicati alla cura del corpo e, più in generale, alla cura della persona. Recentemente mi sono anche accorta che posso trovare anche soluzioni per gli animali e prodotti alimentari! Riesco sempre a trovare ciò che mi serve: faccio acquisti da Acqua & Sapone da anni, ci faccio un salto almeno una o due volte a settimana.

Ma tra i tanti prodotti sugli scaffali, Iuliana quali preferisci?

Mi piace più di tutto fare shopping nei reparti dedicati alla cura della persona. L’assortimento è vasto e questo mi da modo di provare nuovi prodotti ogni volta che voglio. Così è più facile poter trovare il trattamento più adatto alle mie esigenze, soprattutto per la cura dei capelli, ma anche per la skin-care. Per quanto riguarda i prodotti per la casa mi affido alla lista fornita da mia mamma: lei sa benissimo che da Acqua & Sapone può trovare esattamente ciò di cui ha bisogno! E poi il personale è sempre gentile e disponibile: chiedendo consiglio a loro ho potuto scoprire uno dei miei profumi preferiti e sono riuscita a trovare spesso idee regalo originali.

Il posto giusto, insomma, per una ragazza giovane e attenta alla cura di sé. Un modo anche per rilassarsi un po’ e scoprire tante novità in fatto di skin-care e non solo.

Ogni volta che posso, vado di corsa a vedere se sono uscite nuove offerte e novità. Di solito non mi trucco molto, ma grazie anche all’Experience, ho avuto la possibilità di conoscere e sperimentare nuovi trattamenti che non conoscevo e che sto iniziando ad usare nella mia cura quotidiana.

Iuliana continua a raccontarci com’è andata la giornata con Acqua & Sapone:

La giornata dell'Experience, cominciata con il viaggio in treno da Torino a Milano, è stata una bellissima avventura che ha arricchito il mio bagaglio di esperienze. Mi sono divertita e mi sono trovata davvero bene, mi piacerebbe rifarlo di nuovo!

Iuliana ha apprezzato molto anche lo shopping da Piazza Italia:

Dopo i primi scatti dello shooting, siamo andati insieme da Piazza Italia e abbiamo cercato l’outfit perfetto per me, da indossare per lo scatto della copertina. In questa scelta sono stata guidata dal commesso che ha saputo accordare i miei gusti e consigliarmi il look perfetto per un’occasione così originale e inconsueta come quella dell’Experience.

Il momento giusto per sentirsi coccolata e seguita come una vera modella, grazie anche alla sessione di make-up firmato L’Oréal, pensato per la giornata e curato step dopo step. Sfumature morbide e prodotti di altissima qualità per condurre la nostra Iuliana ad un risultato impeccabile:

Affidarmi alla truccatrice che mi ha letteralmente trasformata per l’occasione è uno dei momenti della giornata che ho amato moltissimo. Per lo scatto finale mi sentivo davvero bella come il sole, leggera e splendente.Visti i risultati, posso affermare che l’Experience mi ha davvero aiutato a capire come a valorizzarmi di più attraverso il make-up che prima non ero solita utilizzare.

Ciliegina sulla torta di una giornata indimenticabile, lo shooting:

Il team è stato molto disponibile e paziente. Non avevo alcuna esperienza in questo ambito, ma grazie alla loro gentilezza e professionalità ho imparato ad essere più naturale e spontanea davanti all’obiettivo.

Modella per un giorno, Iuliana si è riscoperta e ha imparato ad essere più sicura e consapevole di sé. Bello scatto, non trovate?
La giornata volge al termine con una sorpresa: un graditissimo regalo firmato Acqua & Sapone:

A fine di questa elettrizzante giornata sono tornata a casa con un sacco di prodotti da provare: sono tutti entrati a far parte della mia beauty routine! È anche grazie all'Experience che ho iniziato a prendermi più cura di me stessa e ne sono davvero felice.

Iuliana ci saluta raccontandoci come porterà con sé l’energia di un’intensa giornata, insolita e straordinaria. E noi ci auguriamo che l’allegria e spensieratezza di questa Experience vissuta insieme resti per sempre con lei!