Loredana per il volantino 13

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Mamma di Sara, solare e socievole. E’ Loredana Luppino il nuovo volto in copertina del volantino. Nella vita lavora nella grande distribuzione, ma da sempre sceglie Acqua & Sapone per acquistare un po’ di tutto, soprattutto prodotti per la casa e trucchi. Per curiosità prova a partecipare all’experience e, con un po’ di sorpresa, quando viene scelta decide di vivere questa avventura in compagnia della figlia.

Ho visto che c’era la possibilità di passare una giornata diversa, così ho coinvolto Sara che ha 25 anni e anche lei acquista diversi prodotti, soprattutto per i capelli, da Acqua & Sapone. E’ stata una bellissima esperienza, sono stati tutti gentili e molto accoglienti.

Da Torino, dove vive, Loredana e Sara hanno raggiunto Milano e lì hanno trascorso una giornata piena di coccole, fotografie e qualche momento di shopping. Un modo per passare del tempo serenamente e anche per divertirsi.

Ci siamo divertite molto ed è stata anche l’occasione per testare qualche prodotto nuovo. Sono anni, almeno venti che frequento Acqua & Sapone, un paio di volte alla settimana. Ho scelto questo punto vendita perché trovo sempre molte offerte e i prezzi sono vantaggiosi e competitivi. Mi piace truccarmi per questo acquisto anche prodotti per la cura della persona e diversi trucchi. Mi trovo molto bene.

Compere mirate e costanti per una donna che ama essere sempre in ordine e non perde l’occasione di scegliere la convenienza e di curiosare tra le offerte.

Ci sono dei prodotti che acquisto spesso, alcuni che uso abitualmente e altri che, invece, provo perché sono in offerta. Faccio molto caso a quello che trovo sugli scaffali e di volta in volta scelgo in base a quello che mi serve, dando un occhio al prezzo.

Raccontaci un po’ com’è andata l’experience con Acqua & Sapone …

È stata davvero una bella giornata, da Torino abbiamo raggiunto Milano e siamo stati accolti da un team molto simpatico e socievole. Poi tra fotografie, qualche sessione di trucco e l’acquisto di un completo da Piazza Italia, il tempo è volato. Mi sono divertita e trovata bene.

L’occasione per sentirsi coccolata e per passare del tempo con la figlia…

È stato piacevole anche ricevere dei graditi regali da Acqua & Sapone. Nella busta che ho ricevuto c’era un po’ di tutto, alcuni prodotti già li conoscevo, altri invece no e li sto provando ora.

Il tutto immortalato dalla macchina fotografica, scatti che rimarranno ricordi belli e indelebili.