Manuela per il volantino 8

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Ha 20 anni, si chiama Manuela Mintrasti: nella vita studia per diventare estetista e sogna di lavorare nel campo della bellezza. Un po’ introversa, molto riflessiva, ma ben felice di stare tra la gente e di aprirsi con chi se lo merita: così parla di sé, raccontando poco dopo aver finito un’altra giornata di stage nel centro estetico.
Nata e cresciuta a Quiliano, in provincia di Savona, ha girato in Liguria partecipando ad alcuni concorsi come modella o per posare nei servizi fotografici, poiché ama fin da bambina la cura di sé, il make-up e le unghie ben curate e con lo smalto impeccabile.

Studio da estetista. Mi piace molto, mi appassiona l’ambito del make-up e della cura delle mani. Al momento sto approfondendo anche l’aspetto dei massaggi e devo dire che non mi dispiace per niente, anzi! Data la mia innata attenzione per la cura del corpo, da Acqua & Sapone vado spesso, soprattutto ora che hanno aperto un nuovo punto vendita proprio di fianco alla palestra dove mi alleno!

Sono le numerose offerte e la varietà nell’assortimento dei prodotti che si possono trovare sugli scaffali che portano Manuela a scegliere questo negozio, dove si reca sempre anche la mamma.

Vado da sempre nei negozi Acqua & Sapone: mia mamma acquista soprattutto prodotti per la casa, io invece prediligo creme, trucchi e anche profumi. Le commesse sono molto gentili e ti sanno consigliare ed indirizzare verso ciò di cui hai bisogno, ogni volta. Mi piace questa attenzione e mi piace il fatto che ci siano sempre così tante offerte.

Make-up, maschere per il viso, prodotti per il corpo: il carrello di Manuela è pieno di tutto quello che serve ad una ragazza giovane che ama curarsi e non lascia nulla al caso.

Mi piace scegliere il meglio. I trucchi sono sicuramente quello che amo acquistare più di tutto, così come le creme e magari i prodotti di uso quotidiano. Una volta però ho comprato anche degli auricolari, non pensavo che da Acqua & Sapone vendessero anche alcuni prodotti hi-tech: sono molto utili. Insomma trovo proprio sempre tutto quello che mi serve!

La formula ideale anche per ottimizzare il tempo e fare la spesa a colpo sicuro, un bella comodità per chi è giovane e con l’agenda sempre piena di impegni, come Manuela.

Sicuramente il fatto che si trovi di tutto in un unico negozio per me è molto comodo. Mi piace anche sapere di trovare grande varietà e diverse tipologie di prodotti sempre a portata di mano. Acqua & Sapone è davvero adatto a chiunque.

E la giornata dell’Experience? Com’è andata? Manuela ce lo racconta:

Mi sono divertita davvero tanto, all’inizio ero un po’ in ansia ma poi mi hanno fatto sentire subito a mio agio. È stata una giornata favolosa dove ho avuto modo di fare diverse esperienze, dal trucco alla prova abiti da Piazza Italia, fino al servizio fotografico.

Manuela non è una neofita del mondo dei set e qualche passata esperienza alle spalle ha agevolato il tutto.

Non ho fatto chissà che ma qualcosa sì nell’ambito dello spettacolo. Sono un po’ introversa, ma quella dell’Experience è stata l’occasione giusta per sciogliermi un po’ e per divertirmi. È stato interessante scoprire anche dei prodotti nuovi che non conoscevo. Alla fine del servizio ho ricevuto così tanti regali e anche qualcosa che volevo già acquistare in negozio!

Una giornata per distogliersi dai ritmi quotidiani e rivivere un po’ la magia e l’emozione del set.

Sì, è stato bello farsi fotografare: sono stati tutti gentili e disponibilissimi. E poi devo dire che anche i prodotti – tra trucchi, creme e shampoo per capelli – che mi hanno regalato sono stati una straordinaria conclusione di una giornata spettacolare

In posa per un giorno, per dedicarsi a sé…

Eh sì, devo ammettere che è stato anche un modo per rilassarmi e per avere del tempo solo per me: sono contenta di aver fatto questa esperienza! Ogni cosa vissuta nella giornata dell’Experience rimarrà per me un magnifico ricordo e poi userò i tanti prodotti avuti in omaggio. Non vedo l’ora di provare il make-up L’Oréal e la nuova linea per capelli con acido ialuronico!

La gioia e la soddisfazione passano anche dalle immagini, guardate che scatti e che video! E a noi di Acqua & Sapone non resta che augurare a Manuela che i suoi sogni si realizzino e che la felicità dell’Experience sia con lei ancora a lungo.