Martina per il volantino 11

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Ventiquattro anni, solare, intraprendente e precisa. Da Roma dov’è nata e cresciuta, l’amore l’ha portata a vivere a Cagliari, dove si trova bene anche se è una città molto diversa dalla capitale. Martina Padula, un’ostetrica professionista: è lei la protagonista dell’Experience di Acqua & Sapone. Un negozio che Martina ha iniziato a frequentare quando ancora studiava all’Università di Viterbo.

Avevo questo punto vendita vicino all’ateneo dove studiavo a Viterbo, sono entrata e mi sono trovata subito bene. Con le mie compagne di corso andavamo sempre, mi ricordo che eravamo sempre lì alla ricerca di offerte e prodotti da provare.

Un amore a prima vista quello tra Martina e Acqua & Sapone, negozio di cui lei apprezza soprattutto la grande varietà dei prodotti e il rapporto tra qualità e prezzo.

Mi curo molto e per questo sono spesso alla ricerca di prodotti nuovi, ricercati e innovativi, soprattutto per la cura dei capelli a cui tengo particolarmente. Acqua & Sapone mi piace perché è in grado di offrirmi tutto quello che mi serve, sia per me sia per la gestione della casa. È da quando sono andata a vivere da sola a Viterbo che mi servo nel negozio Acqua & Sapone anche per la spesa dei prodotti per le pulizie.

Per Martina l’occasione dell’Experience è stata anche un modo per scoprire il “dietro le quinte” dell’Azienda. Una giornata piacevole, divertente e piena di cose da raccontare e condividere:

All’inizio ero un po’ agitata, non lo nego. Poi grazie anche alla gentilezza di tutti i ragazzi del team, mi sono divertita molto. È stata una giornata davvero bella. E oltre al divertimento, è stata un’esperienza utile per capire che cosa c’è dietro ad un negozio che conosco e frequento da tanti anni: mi ha incuriosito questo aspetto.

La scelta di un nuovo outfit da Piazza Italia, qualche ora trascorsa tra make-up e hairstylist, e arriva finalmente il momento dello shooting fotografico. Una giornata insolita e spensierata.

Mi sono divertita anche a scegliere gli abiti per posare durante gli scatti: essendo piena estate, ho deciso di indossare una camicia rossa e un cappello di paglia. Devo dire che anche quello della sessione fotografica è stato un bel momento!

Una giornata super, che ha visto Martina essere la protagonista indiscussa e ricevere anche un graditissimo regalo da Acqua & Sapone.

Sono contenta anche perché mi hanno regalato una busta enorme e molto graziosa con dentro tanti bei prodotti e una speciale box make-up firmata L’Oréal. Dato che mi piace prendermi cura di me e mi trucco spesso, i ragazzi del team non potevano farmi regalo migliore!

Prodotti che si aggiungono ai tanti che Martina già acquista di consueto in negozio e che utilizza abitualmente per ogni esigenza.

Sono molto precisa e ci tengo ad essere sempre in ordine. Curo molto i miei capelli e devo dire che i trattamenti che trovo da Acqua & Sapone sono tutti molto buoni.

Momenti immortalati da questi magnifici scatti che rimarranno un ricordo indelebile di una giornata super, firmata Acqua & Sapone!