Sabrina per il volantino 15

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Dolce, solare, sempre in movimento. Sabrina Rossi, trentacinque anni, da un anno mamma a tempo pieno, è la protagonista degli scatti di Acqua & Sapone Experience. Da sempre appassionata di shopping e dell’acquisto di trucchi e prodotti per la cura di sé, con Acqua & Sapone è stato amore a prima vista. Frequenta questo negozio, ormai diventato di fiducia, da molti anni ed è sempre stata soddisfatta dei suoi acquisti.

Vado in questo negozio quasi quotidianamente, prima acquistavo soprattutto trucchi e prodotti per la casa, ora che sono diventata mamma compro anche molti prodotti per mio figlio di un anno, Leone.

Sono i prezzi molto convenienti e le tante offerte sugli scaffali ad aver convinto Sabrina a scegliere questo punto vendita più di 10 anni fa.

I prezzi sono davvero imbattibili, trovo tutto quello che mi serve ad un costo vantaggioso.

Una scelta consapevole come quella di partecipare all’Experience e vivere una giornata diversa. Un bel modo per passare del tempo in modo spensierato e per ritrovare un po’ di spazio per esaltare la propria femminilità.

Mi sono sentita coccolata, come se fossi una star. È stata davvero una giornata molto piacevole. Il bello è stato poi vivere tutto con il mio compagno Giorgio e mio figlio che si è fatto un bel pisolino nella carrozzina mentre ci scattavano le foto.

Una giornata passata in famiglia e senza pensare a niente, tra shopping, trucco e parrucco.

È stato emozionante farsi fotografare. Trascorrere qualche ora da Piazza Italia per un po’ di shopping è stato rilassante e divertente.

La giornata dell’Experience è stata anche l’occasione per scoprire e testare qualche prodotto nuovo e mai usato prima, grazie soprattutto alla borsa regalo che Sabrina ha ricevuto a fine della giornata.

Sono stati tutti davvero gentili. Sono tornata a casa con una borsa piena di make-up: mascara, rossetti e anche trattamenti per capelli. Adoro provare sempre qualcosa di nuovo, mi piace cambiare ed è stata l’occasione anche di testare delle nuove marche. Ho trovato anche tanti prodotti per la casa. Sono stati così gentili da fare una sorpresa anche a Giorgio. Anche a lui hanno regalato una borsa con prodotti Acqua & Sapone.

Il tutto immortalato, per diventare un ricordo indelebile, dalle fotografie scattata durante la giornata.

Sarà bellissimo rivederle tra qualche anno, un bel ricordo condiviso con la famiglia e con mio figlio Leone. Ora che sono diventata mamma cerco di dedicarmi il più possibile a lui, è una grande gioia.