Suen per il volantino 17

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Si chiama Suen Carbone, ha 25 anni e nella vita studia scienze motorie e sportive mentre porta avanti diverse occupazioni. Una giovane donna che per un giorno è diventata protagonista dell’Experience di Acqua & Sapone, negozio che Suen frequenta da quando è bambina e dove trova tutto quello che cerca per sé e per la cura della casa.

Mi servo da Acqua & Sapone da quando sono piccola, sugli scaffali trovo sempre tutto quello di cui necessito, è un piacere fare la spesa lì. Compro soprattutto prodotti della linea bagno e mi piace anche spaziare tra trucchi e prodotti di cosmetica.

Suen è giovane, socievole e piena di vita: non sta mai ferma e tra le tante passioni c’è anche quella per la moda. Ci racconta come la giornata vissuta in compagnia del team di Acqua & Sapone è stata sorprendentemente adorabile.

Mi sono trovata davvero bene con tutta la squadra. I ragazzi sono stati stupendi, alla mano e molto simpatici! Scattare le foto è stato magnifico così come la sessione del make-up e dell’hairstyling. Anche lo shopping da Piazza Italia è stato davvero divertente. Ho partecipato per caso e non mi aspettavo di vivere una giornata così allettante.

Una deliziosa occasione per trascorrere un po’ di tempo per sé, lasciando per qualche ora gli abiti da studentessa lavoratrice ed indossare quelli da modella e testimonial.

La giornata dell’Experience è stata utile anche per testare qualche nuovo prodotto che non avevo mai usato prima. Scoprire i consigli e le tecniche di make-up mentre si viene truccati e pettinati, con abiti scelti per il look dello shooting, ti fa vivere da protagonista ogni momento, compreso quello degli scatti fotografici che è stato molto bello. Sono contenta di aver conosciuto anche il “dietro le quinte” di un’azienda che frequento da quando sono piccola. Faccio spesa nei negozi Acqua & Sapone da sempre e per me è un punto di riferimento.

Le foto rimarranno un ricordo scintillante, così come l’intensa giornata vissuta.

Sarà divertente ripensarci tra qualche anno quando rivedendo queste fotografie tornerò con la memoria a questa stupenda avventura. E voglio ringraziare di cuore Acqua & Sapone anche per il magnifico regalo che mi ha fatto a fine giornata.

Una bella sacca piena di prodotti make-up e cosmetici per continuare a scoprire tante novità e utilizzare i migliori must-have da avere sempre a portata di mano nel beauty.

Il tutto raccontato da questo meraviglioso sorriso e questi scatti straordinari che rimarranno un insolito e dolce ricordo!