Tania per il volantino 10

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Quarantenne e madre di 3 figli: Leonardo, Ludovica e Federico. Eclettica e mamma molto impegnata, è Tania Costanzo ad essere stata scelta per vivere un’esperienza firmata Acqua & Sapone. Una giornata molto particolare per lei che, se non fosse stato per delle amiche, forse non si sarebbe messa in gioco in questa occasione.

Per me che sono piuttosto riservata è stato come una fuga dalla zona di comfort, però è stata un’ esperienza estremamente piacevole e sono contenta di averla fatta.

Nella vita lavora con suo marito nell’azienda di famiglia; inoltre collabora con un’associazione che si occupa di disturbi di apprendimento, essendo tutor DSA in questo ambito.

Il mio non è solo un lavoro, ma anche una grande passione: occuparsi di disturbi di apprendimento non è facile, ma dà grandi soddisfazioni. Mi impegno con molta determinazione e, anche se sono molto occupata, amo quello che faccio.

Tra un impegno e l’altro, però, non può mancare un salto da Acqua & Sapone!

Vado praticamente da sempre nei negozi Acqua & Sapone, da quando hanno aperto il punto vendita a Cisterna di Latina dove vivo, più di 10 anni fa. Mi trovo molto bene e devo dire che alcuni prodotti li trovo solo lì. Soprattutto per quello che riguarda alcuni aspetti più ricercati, come gli strumenti che servono per l’igiene dentale. Anche per la cura della persona in generale e per la casa, acquisto tutto quello che mi occorre in questo negozio.

Il posto ideale per risparmiare tempo e trovare tutto quello che serve, sia per se stessa sia per i suoi figli!

Da Acqua & Sapone posso fare spesa per tutta la famiglia in un negozio unico. Amo truccarmi e mi piace acquistare anche molti prodotti per il make-up e per la cura dei capelli: alcuni trattamenti che amo li trovo davvero solo lì!

La giornata dell’Experience, invece, com’è andata?

Se ripenso a quella giornata ho un magnifico ricordo anche se in verità devo dire che mi sono trovata a vivere questa avventura un po’ per caso. Sono state delle mie amiche ad iscrivermi. Adoro essere truccata e pettinata da mani esperte e questa è la parte della giornata che ho amato di più! È stato divertente anche scegliere un outfit da Pizza Italia. Per il resto, essendo piuttosto riservata, non è stato semplicissimo per me posare davanti ad un fotografo, ma alla fine ce l’ho fatta! Tra me e me pensavo “chissà come saranno venute le foto!”. Non è stato facile, ma ho cercato di sentirmi a mio agio più possibile

La giornata dell’Experience è trascorsa tra il negozio Acqua & Sapone e quello di Piazza Italia, dove Valeria – per seguire i suoi gusti e il suo stile di sempre – ha scelto un abito dallo stile retrò. Poi la sessione fotografica ha aggiunto quel pizzico di effervescenza in più alla giornata.

All’inizio, non lo nego, avevo un po’ paura, pensavo di non sentirmi a mio agio, invece anche il momento delle foto è stato divertentissimo. Dal fotografo al resto team, tutti mi hanno messo a mio agio e quando sono tornata a casa con gli amici non ho fatto altro che parlargli di quanto ero stata bene!

Tra un sorriso e l’altro, ricordando l’esperienza, Tania ci racconta di essere particolarmente contenta per i tanti regali ricevuti da Acqua & Sapone:

L’Experience è stata anche l’occasione per testare alcuni prodotti che non conoscevo. Sono tornata a casa con una magnifica box L’Oréal e una busta stracolma di altri prodotti, tutti molto utili e che sicuramente userò.

Dopo aver vissuto come una modella per un giorno, Tania è tornata al suo lavoro e dalla sua famiglia.

Non vedo l’ora di utilizzare tutti i prodotti che ho ricevuto in regalo! E di certo continuerò a far spese da Acqua & Sapone, negozio che consiglio a chiunque cerchi qualità e convenienza!