


...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?
Quando vivevo a Chieti frequentavo spesso il negozio insieme alle mie colleghe e amiche e per me è stato subito amore a prima vista. Acqua & Sapone è stato uno dei primi negozi che ho frequentato nel mio periodo lontana dalla Basilicata, mi sono subito trovata bene perché le novità e offerte proposte da questa catena non ci sono altrove.
Valeria
Posso dire di avere una succursale del negozio a casa mia, praticamente compro tutte le offerte per la casa! E dato che non esco mai di casa senza il giusto make-up e senza essere sistemata a dovere, da Acqua & Sapone faccio scorta anche di tutto quello che necessito per me, dai trucchi alle creme, fino ai saponi, soprattutto agli shampoo che adoro.
Valeria

Quando mi hanno chiamato per dirmi che ero stata convocata non riuscivo a crederci: se non fosse stato per mia madre non avrei partecipato e invece è stata una bellissima giornata che vorrei poter rivivere mille volte! Ad accompagnarmi c’era un’amica, Marirosa. Vivere insieme a lei quest’avventura è stato anche un modo per ritagliarci del tempo da vivere tra amiche.
Valeria
All’inizio, non lo nego, avevo un po’ paura, pensavo di non sentirmi a mio agio, invece anche il momento delle foto è stato divertentissimo. Dal fotografo al resto team, tutti mi hanno messo a mio agio e quando sono tornata a casa con gli amici non ho fatto altro che parlargli di quanto ero stata bene!
Valeria
Grazie all’Experience ho avuto modo di sperimentare anche alcune delle novità che avevo visto sugli scaffali ma che non avevo ancora acquistato. È stato davvero piacevolissimo ricevere la shopper stracolma di prodotti e la box L’Oréal che non vedo l’ora di utilizzare.
Valeria
Da Acqua & Sapone dovrebbero entrare tutti almeno una volta: spero proprio che aprano un negozio a Policoro dove ho vissuto negli ultimi anni, lì non c’è ancora e il paese meriterebbe un punto vendita fornito come questo!
Valeria

Tra uno scatto e l’altro, la giornata è volata e rimarrà un ricordo favoloso anche grazie a questo shooting.
Mi sono divertita davvero tanto, lo rifarei e consiglio a chi vuole di mettersi in gioco e vivere questa avventura!
Valeria