Valeria per il volantino 9

...e se fossero i nostri clienti i volti per i volantini del 2022?

Si chiama Valeria Pozzessere la trentaquattrenne lucana protagonista dell’Experience di questo mese. Ha scoperto Acqua & Sapone quando si è trasferita in Abruzzo per frequentare l’università. Ora vive e lavora ad Avigliano, in provincia di Potenza, ma se pensa ad Acqua & Sapone le torna subito in mente il periodo degli studi.

Quando vivevo a Chieti frequentavo spesso il negozio insieme alle mie colleghe e amiche e per me è stato subito amore a prima vista. Acqua & Sapone è stato uno dei primi negozi che ho frequentato nel mio periodo lontana dalla Basilicata, mi sono subito trovata bene perché le novità e offerte proposte da questa catena non ci sono altrove.

Prodotti per la cura della persona, per la casa e anche per il suo barboncino Lulù: Valeria non si lascia sfuggire nulla e da Acqua & Sapone! Acquista quello che le serve per rimanere al passo con la moda, per curare la sua persona come ama fare da quando è piccola, per gestire al meglio la casa e per accudire il suo cucciolo.

Posso dire di avere una succursale del negozio a casa mia, praticamente compro tutte le offerte per la casa! E dato che non esco mai di casa senza il giusto make-up e senza essere sistemata a dovere, da Acqua & Sapone faccio scorta anche di tutto quello che necessito per me, dai trucchi alle creme, fino ai saponi, soprattutto agli shampoo che adoro.

Per Valeria l’insegna Acqua & Sapone è una garanzia di qualità e di convenienza: frequentando spesso il negozio – grazie alla madre che l’ha spinta ad aderire all’iniziativa – ha partecipato con grande piacere anche all’Experience.

Quando mi hanno chiamato per dirmi che ero stata convocata non riuscivo a crederci: se non fosse stato per mia madre non avrei partecipato e invece è stata una bellissima giornata che vorrei poter rivivere mille volte! Ad accompagnarmi c’era un’amica, Marirosa. Vivere insieme a lei quest’avventura è stato anche un modo per ritagliarci del tempo da vivere tra amiche.

La giornata dell’Experience è trascorsa tra il negozio Acqua & Sapone e quello di Piazza Italia, dove Valeria – per seguire i suoi gusti e il suo stile di sempre – ha scelto un abito dallo stile retrò. Poi la sessione fotografica ha aggiunto quel pizzico di effervescenza in più alla giornata.

All’inizio, non lo nego, avevo un po’ paura, pensavo di non sentirmi a mio agio, invece anche il momento delle foto è stato divertentissimo. Dal fotografo al resto team, tutti mi hanno messo a mio agio e quando sono tornata a casa con gli amici non ho fatto altro che parlargli di quanto ero stata bene!

Una giornata inaspettata che è stata l’occasione anche per conoscere e testare qualche nuovo prodotto e per ricevere uno splendido regalo.

Grazie all’Experience ho avuto modo di sperimentare anche alcune delle novità che avevo visto sugli scaffali ma che non avevo ancora acquistato. È stato davvero piacevolissimo ricevere la shopper stracolma di prodotti e la box L’Oréal che non vedo l’ora di utilizzare.

Make-up e tanti altri nuovi prodotti che si aggiungeranno a quelli che Valeria acquista ed usa già abitualmente e che spesso consiglia alle amiche di provare!

Da Acqua & Sapone dovrebbero entrare tutti almeno una volta: spero proprio che aprano un negozio a Policoro dove ho vissuto negli ultimi anni, lì non c’è ancora e il paese meriterebbe un punto vendita fornito come questo!

Tra uno scatto e l’altro, la giornata è volata e rimarrà un ricordo favoloso anche grazie a questo shooting.

Mi sono divertita davvero tanto, lo rifarei e consiglio a chi vuole di mettersi in gioco e vivere questa avventura!