Lucia per il volantino 1

...e se fossero le nostre clienti i volti per i volantini del 2022?

È iniziata così la nostra avventura di Acqua & Sapone Experience.
Dall’idea dei ragazzi del marketing, accolta con entusiasmo, in un batter d’occhio ci siamo trovati a condividere una giornata davvero speciale con Lucia Bianco, la prima cliente selezionata e divenuta testimonial del brand, volto del primo volantino di questo nuovo anno.

Lucia è una ragazza di 25 anni, che vive, lavora e studia nella provincia di Roma. L’abbiamo attesa e vista arrivare in azienda in una mattina di Dicembre, emozionati almeno quanto lei per questa nuova avventura. Ha portato subito una ventata di freschezza ed un sorriso capace di scaldare il cuore. Questo ci ha davvero colpiti della sua bellezza semplice e naturale.
Tutto lo staff Marketing l’ha accolta con calore e curiosità, instaurando subito un’atmosfera rilassata e gioiosa. Dopo un bel caffè e biscottini tutti insieme, l’abbiamo guidata a visitare gli uffici, gli spazi dedicati agli spot, i negozi virtuali e a vedere da vicino come si articola il lavoro dell’azienda.

Lucia è rimasta sorpresa soprattutto per lo spazio dei negozi virtuali. Qui nella sede di Lanuvio (RM) si girano gli spot che vediamo passare in televisione.

Le spieghiamo tutto e Lucia si lascia andare al suo entusiasmo:

che bello, davvero incredibile trovare un negozio perfettamente riprodotto in un’azienda...posso fare una domanda? Perché c’è il cancelletto a dividere l’home care dal personal care?

perché desideriamo che siano due esperienze totalmente separate. Che ci sia davvero uno spazio dedicato alla cura della persona dove potersi soffermare per cercare quello che ci piace per coccolarci.

Lucia sembra soddisfatta di aver finalmente una risposta a questa domanda, che forse si pongono molti altri clienti…ecco, questo è il motivo.

Poi le abbiamo mostrato lo spazio dove dopo si sarebbe svolto lo shooting e qui ha conosciuto la make-up artist e la hair stylist messe a disposizione da L’Oréal.

Dopo di che, la nostra Testimonial Lucia, accompagnata da due componenti dello staff e dal fotografo, è stata condotta presso un negozio di Piazza Italia, nostro sponsor per gli abiti. In macchina Lucia ci ha raccontato qualcosa di sé…

lavoro presso un’azienda che si occupa di import-export. Sono segretaria di direzione e mi piace molto il mio lavoro. Ho vissuto in America e studio lingue. Mi piace viaggiare...anzi, sto per partire, finalmente dopo aver tanto rimandato, preparo la valigia e vado.

Lucia ha grandi occhi che ridono, che esprimono tutta la sua voglia di vedere il mondo. Con solo un tocco di mascara. Una vera bellezza Acqua & Sapone.

Arrivati in negozio è iniziato il divertimento…”scegli i tuoi outfit!” Lucia, seguita dal nostro staff e dal fotografo, come una piccola diva, si è cimentata in abbinamenti e cambi d’abito, ma sempre con la leggerezza del gioco.

Alla fine è uscita molto soddisfatta con due outfit regalati per lei da Piazza italia.
Tornati in sede, sono iniziati i preparativi per lo shooting:
preparazione del set, trucco, parrucco.
Lucia ha vissuto tutto con estrema serenità, divertendosi e scegliendo con le stylists come esprimere e mettere in risalto la sua genuina bellezza. Le chiediamo se le piace truccarsi…

certo, mi piace molto, anche per questo vengo sempre in negozio, adoro la parte dedicata al make-up e ai capelli, trovo tutti i brand famosi che amo.

Terminati i preparativi è iniziato lo shooting vero e proprio, in cerca dell’immagine per la copertina del primo volantino 2022. Lucia è stata una modella perfetta, senza perdere la sua spontaneità.

Anche il fotografo si è divertito con le sue espressioni di stupore. Ed ecco lo scatto vincente!
Concluso lo shooting, è arrivato il momento dell’intervista

Vengo da Acqua & Sapone fin da quando ero bambina, sia con mia mamma che con mia nonna. Praticamente 3 generazioni tra gli scaffali e ancora oggi ci sorprendiamo che i prodotti siano ancora più convenienti!
Ma soprattutto, non è Natale se non ci sono confezioni A&S sotto l’albero. Acqua & Sapone è una tradizione di famiglia!

Prima di congedarla, le è stata consegnata una Beauty Box L’Oréal e una Gift Bag Acqua & Sapone contenente tanti prodotti Personal Care.

Lucia ha ringraziato tutti e con il suo sorriso è salita nella macchina che l’aspettava per condurla a casa.

Perché si sa, anche i sogni finiscono, ma le belle esperienze rimangono…figuriamoci le Experience!