fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters

Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier SkinActive, pulizia del viso a prova di passerella

Lo sapevate che l’acqua micellare era già usata negli anni 80 nel backstage delle sfilate? Solo a leggere questa prima fase mi sono subito immaginata quell’ambiente frenetico, dove tra una passerella e l’altra le modelle devono struccarsi velocemente ed efficacemente salvaguardando la naturale bellezza del loro viso. Quindi mi è chiaro come l’acqua micellare fosse già stata scelta all’epoca a livello professionale per la sua praticità. Infatti, non richiede risciacquo e consente di eseguire una perfetta pulizia della pelle in pochi secondi, rivelandosi utile anche per i ritocchi veloci del trucco. Ed è proprio quello di cui ho bisogno visto che non c’è una volta che riesca a fare due righe uguali al primo colpo con l’eyeliner…

Ho scelto quindi l’Acqua Micellare Tutto in 1 per pelli sensibili di Garnier SkinActive che strucca, deterge e idrata in un solo gesto e lo posso utilizzare su viso, occhi e labbra. Grazie alla tecnologia innovativa di Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier SkinActive, che sfrutta, appunto, l’azione delle micelle la pulizia del viso risulta profonda ed efficace. Le micelle altro non sono che particelle detergenti composte da aggregati di molecole in grado di catturare come un magnete trucco, impurità, sudore e inquinamento.Lo sporco rimane così intrappolato dentro le micelle, mentre la soluzione acquosa permette di trascinarle via delicatamente. La praticità poi è assoluta, perché in un solo gesto l’Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier SkinActive strucca, deterge e idrata lasciando la mia pelle luminosa, morbida ed elastica.

La gamma Garnier SkinActive, ovviamente, non si ferma all’acqua micellare tutto in 1 classica, ma abbraccia ogni tipo di pelle, perché Garnier pensa sempre a tutte noi. Ecco un veloce vademecum per scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze:

Per Pelli miste e con imperfezioni scegliete Acqua Micellare Pure Active o Acqua Micellare Fresh che riequilibrano il sebo in eccesso della pelle, anche la più sensibile, senza bisogno di sfregare o risciacquare. Per Pelli spente e opache invece un’Acqua Micellare con Acqua di Rose per illuminare il viso e ravvivare il colorito. Se la pelle è spenta e non uniforme provate l’Acqua Micellare alla Vitamina C che combina la delicata azione struccante e detergente di Micellare al potere illuminante e uniformante della Vitamina C. Se invece è assetata un’Acqua Micellare con Latte Idratante arricchita con Glicerina e Pante, per un’idratazione extra. Infine, per rimuovere il trucco waterproof, l’Acqua Micellare bifase con Olio d’Argan èefficace contro il trucco resistente e a lunga tenuta, senza lasciare residui oleosi sulla pelle.

A proposito di trucco waterproof, lo specialista consiglia di tamponare prima le zone sensibili del viso, come occhi e labbra, con un dischetto imbevuto di Acqua Micellare e di lasciarla agire per almeno 30 secondi. In seguito, eseguire quindi movimenti delicati che per gli occhi devono andare verso il basso per rispettare l’incurvatura delle ciglia e per le labbra devono andare dagli angoli al centro della bocca.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate