fbpx

Bentornata estate e ben ritornato Hawaiian Tropic.

Ci sono profumi che più di altri ci richiamano alla mente persone, luoghi, sensazioni. Per me, le note leggere e tropicali che Hawaiian Tropic lascia sulla pelle mi riportano alle lunghe vacanze al mare quando ritrovavi gli amici dell’estate e ogni giorno era un’avventura sotto il sole: gite in bicicletta, nuotate verso gli scogli, partite di beach volley senza mai un vero vincitore. Le vere estati: rilassate, divertenti, dall’abbronzatura sicura e impeccabile.

Oggi come allora, affido la mia pelle ad Hawaiian Tropic e nello specifico nella sua versione Silk Hydration SPF30 con la sua formula esclusiva con nastri di seta idratanti, contenenti le proteine della seta, che lasciano la pelle morbida, liscia e idratata, e protetta dai raggi UVA e UVB fino a 12 ore. Una garanzia per la mia carnagione chiara che non gradisce particolarmente l’esposizione al sole. Con Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF30, infatti, posso concedermi un’abbronzatura graduale e sicura, anche in acqua, nel pieno rispetto della delicata caratteristica della mia pelle. Niente effetto aragosta insomma.

Inoltre, Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF30* è dermatologicamente testata e contiene estratti botanici ispirati alle isole tropicali: mango, papaya, frutto della passione, plumeria, guava e aloe. Note olfattive che richiamano alla mente la natura, i profumi e l’atmosfera della Hawaii, un incentivo ai nostri sensi per farci abbracciare uno stile hawaiiano che richiama alla cura, alla responsabilità, all’armonia e alla comunità.

Un concetto che non si ferma solo alla sfera astratta dei sensi, Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF30 è stato studiato nel pieno rispetto dell’ecosistema marino e non contiene oxybenzone e octinoxate, responsabili dello sbiancamento delle barriere coralline. Inoltre, è un prodotto cruelty free, non testato quindi sugli animali.

Per chi ancora non fosse a conoscenza di questo storico marchio: Hawaiian Tropic è presente sul mercato dei prodotti solari dal 1969, prendendosi cura della pelle e aiutare a valorizzare la bellezza naturale delle persone. Ispirato dalle Hawaii e dai suoi valori, Hawaiian Tropic non solo richiama il sole, l’oceano, le piante e le frutti delle isole ma si impegna a sviluppare prodotti a base di ingredienti naturali, minerali marini e fiori profumati, con cui le persone possano sentirsi bene, dentro e fuori.

Con Hawaiian Tropic, l’estate è una vera vacanza, dove anche la pelle può rilassarsi e godersi il mare e il sole a cuor leggero.

*Certificato PETA

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate