fbpx

Bentornato Coccolino!

Ci sono marche di cui sappiamo di poterci fidare, sono cresciute con noi e si sono rinnovate per seguirci nell’evolvere della nostra vita e delle nostre esigenze. Una di queste è appunto Coccolino che, con una tempestività da sfera di cristallo, è uscita sul mercato con due nuove linee che rispondono perfettamente alle mie immediate necessità. L’altro giorno mi stavo giusto lamentando del mio bucato, di come anche dopo lavati apparissero comunque stanchi e poco freschi. Ho dato la colpa alla lavatrice, ho dato la colpa ai frequenti lavaggi, me la sono anche presa con gli stessi indumenti che nonostante il prezzo non rispondessero bene alle lavatrici. Fa caldo, sudo, mi cambio più spesso, lavo più spesso.

Poi sono passata da Acqua&Sapone e voilà, cosa vedo sugli scaffali, un orsetto familiare che mi osserva vestito di nuovo su nuovi pack: Coccolino!  Ma non un semplice Coccolino, due linee prodotto rinnovate che rispondono perfettamente alle mie lamentele con tecnologie rivoluzionarie per donare ancora più freschezza, fragranza e cura ai propri capi.

COCCOLINO REFRESH è la nuova linea che riprende le profumazioni della linea basic, con l’aggiunta della tecnologia anti-odore dona una sensazione di freschezza e morbidezza ai capi, lavaggio dopo lavaggio. Disponibile nelle varianti Aria di primavera, Delicato & Soffice, Sensazione Seta e Gelsomino.

COCCOLINO REVIVE è la nuova linea formulata con la rivoluzionaria tecnologia Pro-Fibre, che penetra in profondità nelle fibre dei tessuti e aiuta a proteggerle dai danni dei lavaggi, favorendo l’originale brillantezza dei vestiti.  Per capi morbidi e profumati a lungo, disponibile nelle varianti Sandalo & Caprifoglio, Fiori di tiarè & Frutti Rossi, Orchidea Viola & Mirtilli, Campanula Selvatica & Bergamotto.

Io ho scelto Coccolino Refresh Sensazione Seta e Gelsomino, e Coccolino Revive alla Campanula Selvatica e Bergamotto.Pensavo di dover cambiare la lavatrice, invece dovevo solo cambiare ammorbidente!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate