fbpx

Coccolino Ispirato dalla Natura, una vacanza olfattiva

Quest’oggi mi sento un po’ nostalgica, sopraffatta dagli impegni di lavoro ho iniziato a ripensare e a rimpiangere una vacanza di qualche anno fa nel Sud East Asiatico: Le onde cristalline che lambiscono la spiaggia, la sabbia bianca soffice, poi la foresta tropicale con i suoi alberi aggrovigliati, il ruscello fresco e il richiamo di uccelli sconosciuti. E invece no, è fine settembre, bisogna rimettersi in moto. Ma quanto era bello scoprire nuovi luoghi, nuovi sapori e profumi.

E anche se l’Ylang Ylang non fu di certo una nuova scoperta, la sua essenza dolce e morbida era la nota perfetta per sottolineare la rilassatezza esotica di una vacanza simile a una luna di miele.

Per questo motivo, per celebrare quei momenti e allontanare la frenesia emotiva del lavoro, ho deciso di avvolgermi in capi che profumano di ricordi orientali. Ho scelto Coccolino Ispirato dalla Natura al profumo di Ylang Ylang.

Coccolino, da sempre attento alle esigenze dei suoi consumatori, innova e migliora costantemente i suoi prodotti ie si mpegna a offrire risultati eccezionali rispettando l’ambiente. Coccolino Ispirato dalla Natura è infatti l’ammorbidente concentrato con il 98,9% di ingredienti di origine naturale. Le sue formule sono dermatologicamente testate, con fragranze biodegradabili e 0% coloranti.

Io ve lo consiglio se anche voi in questo momento avete voglia di farvi circondare da accenti di dolcezza e morbidezza. Se invece insieme alla rinomata morbidezza di Coccolino vi sentite più bisognosi di una “spinta” olfattiva, Coccolino Ispirato dalla Natura al profumo di Menta Selvatica e Lavanda donerà ai vostri capi una fresca e rinvigorente profumazione.

Ora chiudo per un po’ gli occhi e lascio che Coccolino Ispirato dalla Natura al profumo di Ylang Ylang mi trasporti su una spiaggia deserta.

*Il nuovo Coccolino Ispirato dalla Natura è certificato da ECOCERT Greenlife secondo il disciplinare ECOCERT disponibile su https://detergents.ecocert.com/en

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate