fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Fai la festa alla ricrescita con L’Oréal Paris

La ricrescita no, non l’avevo considerata… parto citando Renato Zero, un classicone nei veglioni di Capodanno perché io, fidanzato, amici, baracca e burattini siamo partiti per le classiche vacanze di Natale in stile famiglia Covelli anno 1983. Così tra prenota lo chalet, organizza per il 31, pensa alle valigie, prepara l’attrezzatura da snowboard, chiudi casa, mi sono dimenticata una cosa fondamentale… non ho prenotato il parrucchiere e adesso non hanno più posto! E lo sappiamo bene che l’odiata ricrescita rende immediatamente sciatto qualsiasi look. Resta solo una soluzione, anzi tre. «Amore ferma la macchina!» Mi fiondo da Acqua&Sapone e afferro i miei tre eroi per un colore invidiabile e un look sempre perfetto: Excellence Crème, Ritocco Perfetto Spray e Ritocco Perfetto Mascara, tutto di L’Oréal Paris.

Excellence Crème di L’Orèal Paris e la colorazione permanente che consente di coprire fino al 100% dei capelli bianchi e avere un colore perfetto a lungo. La sua formula è arricchita con attivi ristrutturanti e rinforzanti che si prendono cura dei capelli mentre trasformiamo la nostra chioma in una nuvola di colore morbida e luminosa. Come sempre, i tre prodotti all’interno della confezione mi permettono un risultato professionale anche a casa:

  • LaCrema colorante protettiva, arricchita con Pro-keratina e attivi protettivi, protegge i capelli mentre li colora, assicurando una chioma colorata a lunga durata.
  • LoShampoo Ph dolce deterge delicatamente la cute e i capelli, rimuovendo il colore in eccesso. I capelli appaiono morbidi e luminosi, con un colore ricco e naturale.
  • LaMaschera nutriente leggera, arricchita con Ceramide, ripara e nutre i capelli senza appesantirli.

In pochi e semplici step posso ottenere un risultato ottimale. Mi basta versare il contenuto della Crema Colorante nel flacone contenente il Rilevatore e agitare; distribuire la miscela ottenuta prima sulle radici, poi sulle lunghezze, e massaggiare; lasciare agire dai 20 ai 30 minuti; risciacquare a fondo i capelli, detergere con lo Shampoo a Ph dolce e risciacquare di nuovo. Infine, nutrire i capelli con la Maschera nutriente leggera, lasciare agire 3 minuti e risciacquare di nuovo. Poi passare alla normale piega. Insomma, poco più di un semplice shampoo.

Ritocco Perfetto Spray è il mio alleato contro la ricrescita improvvisa, quella che un giorno non si vede e il giorno dopo è già là che campeggia sulla nostra testa… Specifico per le radici, assicura un colore perfetto, coprendo la ricrescita fino al prossimo shampoo, non macchia ed è disponibile in 9 nuance. Basta pettinare i capelli asciutti, vaporizza lo spray sulle zone interessate da circa 15 cm di distanza, distribuendo con movimenti leggeri, lasciare asciugare per circa un minuto e voilà!

Ritocco Perfetto Mascara, invece,grazie al suo scovolino di precisione, aiuta a nascondere i bianchi localizzati sulle tempie, coprendoli fino al prossimo shampoo. Offre una gamma di 5 nuance per un colore perfetto più a lungo. Basta portare indietro i capelli asciutti, applicare lo scovolino sui bianchi localizzati nella zona delle tempie, pettinare per una distribuzione uniforme e lascia asciugare per cinque minuti. Un ultimo colpo di spazzola finale renderà il risultato impeccabile.

Non sai che colore scegliere? Controlla le vene! Le vene tendenti blu indicano un sottotono freddo, mentre quelle tendenti al verde un sottotono caldo. Con un tono freddo stanno bene colori con riflessi 1 (cenere) e 2 (irisé) mentre 3 (dorato) va bene per un sottotono caldo. Se invece preferisci un colore tendente al rosso i riflessi 4 per il rame, 5 per il mogano, 6 per il rosso intenso faranno al caso tuo.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate