fbpx

Garnier Siero AHA+BHA. Un nuovo alleato per una pelle perfetta.

Lo scorso week-end, sono stata invitata al matrimonio di una mia cugina. Durante il ricevimento, mi sono concessa un po’ di selfie insieme ad alcune amiche e ovviamente con la sposa.

È stato divertente e rivedermi nelle foto mi ha fatto un enorme piacere perché finalmente, dopo tanto tempo, ho potuto gioire dell’aspetto della mia pelle: liscia, uniforme e opacizzata.

Come sei modesta! Mi direte voi, ma credetemi sono obiettiva e il merito di questo risultato va solo e unicamente alla nuova linea Pure Active Anti-Imperfezioni di Garnier.

Ora vi racconto come l’ho scoperta. Fino a qualche settimana fa, la mia pelle era spesso lucida. Giusto per non farmi mancare nulla, anche il trucco si sbafava facilmente, mentre intorno al naso, sul mento e sulla fronte erano spuntati alcuni brufoletti e una marea di punti neri. Uno strazio, ma non mi sono persa d’animo: sono andata da Acqua&Sapone e ho acquistato subito questo fantastico Siero AHA+BHA Anti-imperfezioni della linea Pure Active di Garnier. Una vera bomba!

La sua formula contiene il 4% di AHA e BHA, che sono degli acidi che vengono utilizzati in cosmetica per affinare la grana della pelle e ridurre l’eccesso di sebo, oltre a Niacinamide e Carbone, che riducono le imperfezioni e svolgono un’azione antibatterica, antinfiammatoria e lenitiva.

Questo siero va applicato mattina e sera sulla pelle ben pulita, la sua consistenza leggera è piacevole sulla pelle e fin dal primo utilizzo la pelle risulta subito più compatta e opacizzata.

Ma non finisce qui. Io ho usato il siero ma Garnier ha creato una linea completa per una routine di bellezza quotidiana che comprende:

La nuova Acqua Micellare Gel Purificante con Carbone per struccare e detergere quotidianamente il viso, donando una sensazione di freschezza immediata.

Il Detergente, Scrub, Maschera 3in1 per una purificazione più profonda che può essere risciacquato appena dopo averlo massaggiato o, in alternativa, può essere lasciato in posa come maschera opacizzante.

Infine, la Maschera in Tessuto Pure Charcoal con Carbone Vegetale, estratto di Tè Nero, LHA e Acido Ialuronico da applicare 3 volte a settimana per un boost purificante e idratante. Il risultato? Ne sarete entusiasti, credetemi sulla parola.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate