fbpx

Lycia pro>derma Salviettine Struccanti con tessuto Bi-Fase, una doppia meraviglia

Non so se anche voi avete notato dei cambiamenti, sarà per lo stress accumulato, sarà per lo stare quasi sempre chiusa in casa, ma quest’anno la mia pelle è diventata più secca e sensibile e ha bisogno di un’attenzione particolare anche quando di tempo ce n’è poco.

Per fortuna da Lycia arriva una linea completa di prodotti per struccare e detergere viso e occhi, con soluzioni specifiche per prendersi cura di ogni tipo di pelle: Lycia pro>derma Salviettine Struccanti.

Arricchite con ingredienti attivi dermocosmetici di ultima generazione, le Salviettine Struccanti Lycia pro>derma hanno il 97% di ingredienti di origine naturale.Queste salviettine a doppia azione sono studiate per le diverse tipologie di pelle e presentano un esclusivo tessuto Bi-Fase che garantisce una perfetta rimozione del trucco – anche waterproof – e detersione della pelle. Il lato con microrilievi rilascia il latte detergente per struccare, mentre il lato liscio asporta delicatamente le impurità. Esse contengono l’Anti-Pollution Tech, un attivo di origine naturale, con cui rimuovo le tracce di smog e inquinamento che si depositano sulla pelle. In pochissimo tempo viso e occhi sono perfettamente struccati regalando una pelle fresca e tonica.

In particolare, visto lo stato attuale della pelle del mio viso, mi sto affidando a Lycia pro>derma Salviettine Struccanti Pelli Secche e Sensibili con Latte D’Avena. La loro doppia azione struccante e addolcente è un vero sollievo a fine giornata, perché la formula delicata con Latte di Avena elimina il make-up e deterge viso, occhi e labbra, lasciando la pelle pulita, idratata e naturalmente luminosa. Arricchite con Prebiotico Naturale, un nutrimento per i batteri buoni naturalmente presenti sulla pelle, Lycia pro>derma Salviettine Struccanti Pelli Secche e Sensibili con Latte D’Avena aiutano a preservare la barriera cutanea e a proteggerla dalle aggressioni esterne. La mia pelle non poteva chiedere nulla di più appropriato!

Se voi invece avete esigenze diverse dalle mie, potete provare Lycia pro>derma Salviettine Struccanti Pelli Normali con Acido Ialuronico oppure Lycia pro>derma Salviettine Struccanti Pelli Grasse e Impure con Complesso Minerale, per una doppia azione Struccante e Detox.

Tutta la linea Lycia pro>derma Salviettine Struccanti è dermatologicamente e oftalmologicamente testata.

Mi raccomando, puliamo sempre con cura la nostra pelle, anche quando non indossiamo il make-up, perché una pelle pulita e luminosa ci aiuterà a sentirci più giovani, belle e in forma.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate