fbpx

Naturally Clean di Nivea, un gesto naturale per te e il pianeta

In questo momento sensibile, non solo per la pandemia ma anche per il clima e l’ambiente, sono felice di constatare che finalmente le gradi marche iniziano a proporre sul mercato prodotti ecosostenibili e naturali. In particolare, oggi vorrei ringraziare Nivea per la sua gamma di detergenti solidi Naturally Clean.

Naturally Clean di Nivea è la prima gamma completa di detergenti solidi per il viso pratica ed efficace che rispetta il ph della pelle e al contempo l’ambiente. La sua formula è al 100% di origine naturale e vegana e la confezione è completamente senza plastica. Inoltre, grazie al suo formato è particolarmente adatto a essere portato in viaggio! Per le più attente di noi: la loro formula è certificata ecocert.

Io l’ho provato nella versione rinfrescante con olio di mandorla e mirtilli (come forse ricorderete amo particolarmente i prodotti a base di olio di mandorla). Deliziosa profumazione a parte, il mio viso è risultato efficacemente deterso, fresco e luminoso. Ne sono rimasta davvero soddisfatta.

Se anche voi volete provare a fare un piccolo gesto per l’ambiente, potete trovare Naturally Clean di Nivea detergenti solidi per il viso sugli scaffali di Acqua&Sapone nelle versioni:

– Rifrescante, con olio di mandorla e mirtilli

– Illuminante, con estratto di rosa e vitamina E

– Scrub Pulizia Profonda, con carbone attivo

A ognuno il suo!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate