fbpx

Pantene: Capelli “Oh My Gold” in pochi minuti.

C’è una cosa che non ho mai compreso a fondo, ovvero l’ansia della dieta in previsione delle vacanze estive. Come se ci ricordassimo di avere un corpo solo le due-tre settimane prima della prova costume. Invece di preoccuparci di cosa penserà la gente dei nostri chiletti in più – che poi , “ma chi se ne frega” –, non dovremmo invece prepararci ad affrontare il sole, il mare e le temperature elevate? Pensiamo prima di tutto a limitare i danni. E soprattutto, non dimentichiamoci dei nostri capelli. Loro, poverini, sono esposti a qualsiasi clima tutto l’anno, e se non bastasse li stressiamo con colorazioni, stirature, decolorazioni e chi più ne ha più ne metta. Se partiamo già con capigliature sofferenti, ho paura che le vacanze estive possano infliggere loro il fatidico colpo di grazia. E rimettere in salute dei capelli stremati richiede tanto, tantissimo tempo. È ora di trasformare quel grido “Oh My God” di preoccupazione detto davanti allo specchio in un “Oh My Gold”, una sensazione che ti pervade con quei capelli WOW che neanche l’estate può mettere a rischio. Come? Tramite i balsami Gold (oro) di Pantene.

Quest’anno quindi giochiamo d’anticipo e prendiamoci cura della nostra chioma con Pantene, che al contrario richiede solo pochi, pochissimi minuti per un look Gold. Se abbiamo capelli spenti, sfibrati, colorati, crespi o danneggiati la soluzione arriva per noi sotto forma di balsamo, maschera o ampolla, che ci restituiscono capelli 100% più forti* e ci ridanno forza – perché una bella capigliatura ci fa sempre sentire al meglio, no? –

 

3 Minute Miracle di Pantene è il balsamo giornaliero pensato per capelli secchi o crespi: una formula giornaliera, cremosa con il potere di un trattamento intensivo per capelli 3 volte più forti*… come si intuisce dal nome, in soli 3 minuti!

 

 

Se invece i capelli sono sfibrati, la Maschera Intensiva di Pantene rigenera i capelli danneggiati e stressati attraverso un semplice rituale. Un trattamento rigenerante e protettivo da effettuare 2-3 volte alla settimana.

E infine, per capelli indeboliti dalle colorazioni (che è un po’ il mio problema), dal calore dello styling o dai primi danni dell’estate, le Ampolle 1 Minute Miracle di Pantene sono un vero e proprio shot di nutrimento, perché sono la formula più concentrata della linea. Le Ampolle 1 Minute Miracle di Pantene racchiudono infatti una maschera istantanea ed intensiva che idrata e rinforza* fino al cuore della fibra. E poi, basta 1 minuto!

È ora di gridare Oh My Gold, e lasciare che il sole possa far risplendere i nostri capelli in tutta la loro bellezza.

Se invece volete qualche consiglio sui nuovi tagli e sulle varie sfumature del living coral, il colore dell’anno, cliccate qui sotto. Victoria50 propone un articolo davvero interessante.

https://www.victoria50.it/questioni-di-stile/articolo/aria-nuova-tra-i-capelli

*forza contro i danni da styling per sistema di shampoo e balsamo rispetto a shampoo senza agenti condizionanti.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate