fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Right Here, White Now!

Quei giorni in cui ci serve un sorriso smagliante all’istante anche sotto la mascherina, perché nonostante quarantene, lockdown e distanziamento sociale non possiamo perdere la nostra naturale bellezza. E anche se ormai riunioni, corsi e colloqui si tengono online, lo schermo non mente, anzi è ancora più importante risaltare e risaltare con un bel sorriso che appaia subito fresco e in salute. Io ad esempio prendo un piccolo spavento ogni volta che accendo la cam, per questo in occasioni importanti cerco di essere truccata meglio e più in ordine di una normale giornata.

Il mio consiglio di oggi è White Now Detox di Mentadent per denti 3 volte più bianchi subito e un’azione purificante del sorriso. La sua formula clinicamente testata con Argilla Minerale e Carbone attivo, e arricchita da tecnologia White Correct, rimuove naturalmente le macchie rimanendo delicato sullo smalto. Ma attenzione, l’effetto sbiancante ottico e istantaneo è temporaneo, quindi riutilizziamolo periodicamente o a seconda delle nostre necessità.

White Detox di Mentadent arriva senza scatola e con un tubo 31% plastica riciclata e la formula contiene il 94.5% di ingredienti di origine naturale. Un motivo in più per aiutare il nostro sorriso e contemporaneamente l’ambiente.

Non lasciamo che lo schermo appiattisca la nostra bellezza, con White Now Detox di Mentadent sarà un piacere vederci riflesse.

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate