fbpx

Scottex Protezione Delicata vs i dolori della cena etnica

Chi mi conosce sa bene che amo il cibo etnico e più esso è speziato, meglio è. E soprattutto sa che non mi tiro mai indietro davanti a una sfida su chi riesce a mangiare il piatto più piccante del menu. Così sabato scorso alla domanda del cameriere riguardante il grado di piccantezza del curry non ho indugiato nell’ordinare il livello massimo. Mossa piuttosto azzardata visto che non avevo mai provato quel ristorante e persino il cameriere se n’è uscito con un incoraggiante “ma ne è sicura?”

Per farla breve, non solo ho passato la nottata in preda al mal di stomaco ma il curry dell’inferno si è ripresentato la domenica seguente durante le funzioni fisiologiche mattutine. Non entro nei dettagli ma il risultato è stato una pelle altamente sensibile.  — Mi viene da ridere a scrivere questo articolo ma vi assicuro che ho riso meno allora –. Così mando il mio fidanzato a fare scorta di carta igienica Scottex che in materia di morbidezza ha la mia assoluta devozione.

Poco dopo ritorna con una novità: ScottexProtezione Delicata, la nuova carta igienica di Scottex appositamente disegnata per offrire un pulito efficace aiutando a mantenere il benessere della pelle più sensibile. Evviva! ScottexProtezione Delicata è arricchita infatti con una lozione lenitiva contenente prebiotici per aiutare a mantenere l’equilibrio naturale della pelle mentre la sua trama ondulata aiuta a rimuovere delicatamente i batteri che causano irritazione; e di batteri che causano irritazione il mio intestino non ne era di certo parco.

Devo dire che ancora una volta Scottex mi ha aiutata a superare questo momento critico grazie alla sua morbidezza e alla lozione lenitiva, ma principalmente Scottex Protezione Delicata nasce per prevenire il disagio delle irritazioni sulla pelle sensibili, come può essere quella dei bambini, aiutando a mantenere il benessere e l’equilibrio naturale della pelle. Perché come tutti ben sappiamo è meglio prevenire un problema evitando che questo si presenti. Un ottimo consiglio che sicuramente ricorderò la prossima volta che mi si pone l’occasione di ordinare il livello “fuoco satanico” del curry.

Per concludere, probabilmente vi starete chiedendo cosa siano i prebiotici.  I prebiotici sono sostanze organiche capaci di stimolare selettivamente la crescita di determinati batteri benefici, che aiutano a prevenire in modo naturale le irritazioni e a mantenere il naturale equilibrio della pelle. Da non confondere con i probiotici che invece sono batteri già presenti nell’intestino e in tutto il corpo e si nutrono dei suddetti prebiotici.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate