fbpx

Buona notte al secchio con 1-2 Spray Max di Vileda

MAI AVREI PENSATO CHE MI SAREI DIVERTITA TANTO A FARE LE PULIZIE! E lo scrivo a caratteri cubitali perché sembra quasi un’esagerazione. E invece non sto scherzando e vi giuro che mi sto sorprendo da sola. Soprattutto, visto questo giugno caldo con le finestre spalancate e i pavimenti che sono un disastro: polvere, polvere… e diciamocelo, quanto è noioso e faticoso passare lo straccio. -_-! Ma ecco la novità che vi svolta la giornata, trasformando la pulizia dei pavimenti in un esercizio facile, veloce, e soprattutto a prova di virus e batteri: 1-2 Spray Max di Vileda.

1-2 Spray Max di Vileda è infatti l’innovativa soluzione innovativa per pulire a fondo i pavimenti in modo facile e veloce senza secchio, perché dotato di un comodo serbatoio integrato sul manico. L’erogatore spray è progettato per garantire un getto perfetto che copre la piastra in tutta la sua larghezza. La soluzione finemente nebulizzata garantisce il livello di umidità sufficiente a pulire i pavimenti senza danneggiarli. La piastra ribaltabile di 180° con panno in microfibra fronte-retro del sistema lavapavimenti spray di Vileda permette di ottenere una migliore pulizia – non solo perché ci fa risparmiare tempo rispetto ai sistemi tradizionali, ma perché rimuove oltre il 99% di batteri e virus* anche con il solo impiego di acqua. Una soluzione che giova anche al nostro portafoglio. Ma se al contrario preferiamo usare un detergente, possiamo aggiungerne due cucchiaini nel serbatoio senza problemi per avere pavimenti splendenti e profumati. Infine, il panno, grazie al potere combinato delle 3 microfibre, è in grado di rimuovere ogni tipo di sporco. Le sue microfibre bianche puliscono in profondità, mentre le potenti fibre rosse e grigie rimuovono anche lo sporco più ostinato e raccolgono capelli, briciole e particelle. Lavabile fino a 200 volte a una temperatura massima di 60°, il panno non solo sarà sempre pulito e igienizzato ma eviterà anche inutili sprechi legati ai panni usa e getta. Una soluzione che giova al nostro portafoglio e un vantaggio anche per l’ambiente!

Per utilizzare al massimo le proprietà di 1-2 Spray Max di Vileda prima di riporlo, basta riempire il serbatoio con acqua e premere il grilletto 5 volte, facendo uscire tutta l’acqua residua. Infine, è sufficiente riempire il serbatoio con una nuova soluzione per averlo sempre pronto all’uso. Facile e veloce. Bye Bye secchio!

* Rimuove E. coli, S. aureus e BCoV da pavimenti in legno sigillati e piastrelle in ceramica, come testato in un laboratorio indipendente

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate