fbpx

Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris abbasso le rughe!

Care rughe, io non mi arrendo. Anche se gli anni ahimè avanzano combatterò fino all’ultimo per mantenere la mia pelle idratata, morbida e levigata il più possibile. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di nuove creme e trattamenti che mi aiutino a sentirmi sempre bene con l’idea che ho di me. Questa volta ho scelto il Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris, un trattamento specifico e mirato per combattere le rughe ed i segni dell’età, grazie alla sua formulazione concentrata in attivi ed una texture fluida per una elevata penetrazione. In un mese promette una grana della pelle perfezionata, più giovane e più luminosa, e dopo quattro mesi, le rughe ridotte, anche quelle profonde. – Le rughe sono ridotte per il 100% delle donne.* 

Dovete sapere che il Retinolo puro è un potente ingrediente dermocosmetico che aiuta a rinnovare la pelle e a combattere i segni dell’età e Il Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris ne contiene un concentrato ultra-stabile allo 0,2%. La forma di retinolo più potente tra i trattamenti L’Oréal Paris! Wonderful!

Per una corretta skincare routine bisogna applicare 3-4 gocce di Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris alla sera sulla pelle detersa e asciutta. Prima della crema anti-età Revitalift Laser X3 Notte. La mattina successiva, applicare il trattamento profondo anti-età con SPF 20 Revitalift Laser X3. 

Il Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris va utilizzato 2 notti a settimana nella prima settimana di trattamento, a notti alterne nella seconda settimana, e tutte le sere, se ben tollerato, dalla terza settimana. 

Per un trattamento completo, è consigliato usare il Siero Laser con Retinolo Puro in combinazione con gli altri prodotti della gamma Laser X3 di L’Oréal Paris.

  • Questo Siero è particolarmente indicato dai 40 anni per la sua azione anti-rughe e levigante.

Ciao Ciao rughe!


*Studio clinico su 49 donne: punteggio clinico sulle rughe del viso dopo 4 mesi di utilizzo

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate