fbpx

Uno Strep e via!

Ragazze, è ora! È finalmente giunta la stagione delle gonnelline leggere. Per quanto io ami gli skinny jeans, non c’è niente come la sensazione delle gambe libere e al vento. Se come me amate sentire la pelle liscia e idratata da Acqua&Sapone trovate Strep, lo specialista della depilazione, con i suoi prodotti efficaci e facili da utilizzare per gambe perfette.

Le mie preferite sono le Strisce Depilatorie Corpo Sugaring di Strep PER PELLI SENSIBILI, ispirate alla tradizionale depilazione orientale. La loro formula Anti-Shock con Biossido di Titanio per aderire ai peli ma meno alla pelle, favorisce uno strappo più dolce. Senza profumo e con Zucchero di Canna e Cera d’Api, ingredienti noti per le proprietà dermoprotettive, eliminano i peli alla radice e garantiscono una depilazione professionale direttamente nell’intimità della nostra casa. Uno strappo e via, gambe in ordine e pelle setosa e morbida fino a 4 settimane*.

Ogni confezione di Strisce Depilatorie Corpo Strep Sugaring contiene 20 strisce pronte all’uso, basta scaldarle frizionando brevemente con le mani, togliere la carta protettiva e applicarle, facendole aderire bene sulle zone interessate nella direzione di crescita dei peli. Infine, mantenendo la pelle tesa con una mano, afferrare l’estremità inferiore della striscia e… strap, anzi Strep! Una depilazione perfetta!

Se la vostra pelle invece non ha problemi particolari, potete utilizzare la linea Strisce Depilatorie Corpo Professional per TUTTI I TIPI DI PELLE,con Cera naturale ed Oli essenziali e arricchite con Karitè e Vitamina E, dalle proprietà lenitive ed idratanti, offrono anch’esse un risultato professionale e gambe morbide e setose fino a 4 settimane.

Ma c’è una anche una novità per PELLI NORMALI. La linea Strisce Depilatorie Corpo Crystal, con Olio di Camelia e Vitamina E, è il metodo più pratico ed efficace per liberarsi dei peli superflui perché grazie alla loro formula in GEL, non occorre riscaldarle e sono subito pronte.

Mi raccomando però, qualunque sia la vostra scelta, assicuratevi che i peli siano lunghi abbastanza, dai 4 ai 5 millimetri circa – andate a occhio non c’è bisogno del metro, e la pelle perfettamente asciutta e non unta o grassa. Se poi è un po’ che non vi depilate e i peli sono eccessivamente lunghi, è consigliato di accorciarli prima con le forbici, per assicurarsi che lo strappo non spezzi invece di “eradicare”. Ogni striscia può essere utilizzata più volte finché non perde la sua efficacia; quindi, non preoccupatevi se dopo il primo strappo qualche pelo si ostina a non cedere. E per eliminare eventuali residui di cera sulla pelle, ogni confezione contiene quattro pratiche salviette post-depilazione.

Ultimo consiglio: i residui di cera si possono togliere anche imbevendo un batufolo di cotone con olio d’oliva. Non utilizzate l’acqua e MAI E POI MAI L’ALCOOL!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate