fbpx

Vai col liscio con Elvive Dream Long – Siero Liscio da Sogno

Dopo 4 anni in cui ho desistito dal cadere nella tentazione di tagli all’ultima moda, finalmente ho i capelli lunghissimi. Che per me vale a dire sotto le spalle. Lo so, i miei capelli crescono alla velocità di un bradipo assonnato, ma che ci volete fare, così sono e così me li tengo.

Dopo aver passato gran parte dell’estate a giocare con i capelli, lasciandoli asciugare naturalmente al sole per uno stile vagamente “80’s mosso spettinato”, per questo autunno ho voglia di liscio, con capelli lunghi, setosi e disciplinati. Ma come eliminare il crespo dopo mare, sole, cloro, salsedine e aria secca?

Niente di più semplice, perché come sempre L’Oréal Paris ha la soluzione per rispondere a ogni nostra esigenza di stile. Nuovo nato della gamma Elvive Dream Long è infatti il Siero Liscio da Sogno che ci regala capelli lunghissimi e, nomina sunt consequentia rerum: un liscio da sogno.

Se anche voi siete in cerca di capelli setosi dalla lunghezza XXL, vi consiglio di provare Elvive Dream Long – Siero Liscio da Sogno, il trattamento senza risciacquo, dalla texture leggera e setosa che si prende cura del capello lungo, ne rinforza la fibra aiutando a prevenirne la rottura e ne sostiene la crescita per lungo tempo. La sua formula, arricchita con ingredienti straordinari, si prende cura della nostra chioma con: keratina vegetale per ristrutturare fino alle punte;  burro di cacao per nutrire e donare luminosità.

Elvive Dream Long – Siero Liscio da Sognosenza siliconi per un tocco naturale, protegge i capelli dal calore fino a 230°C*, e ha un’azione anti-crespo fino a 24 h* agendo contro l’effetto elettrostatico, per un liscio perfetto e a lunga durata.

Io lo applico, a seconda della necessità del momento, sui capelli bagnati in preparazione della lisciatura, applicando 1 o 2 pressioni sulle lunghezze prima di asciugare e poi lisciare; o sui capelli asciutti come tocco finale, sempre applicando 1 o 2 pressioni sulle lunghezze per proteggerli dall’elettricità statica e dall’effetto crespo.

Grazie a Elvive Dream Long – Siero Liscio da Sogno il mio liscio autunnale super setoso, luminoso e disciplinato è eccezionale, ora mi resta solo da trovare un ferma capelli che non scivoli a terra.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate