fbpx

A.A.A IDEE DI NATALE CERCASI!

Restano pochi giorni dal Natale e manca ancora il regalo per lui? Che sia il papà, il marito o il ragazzo che frequentiamo da poco, c’è sempre un uomo a cui voler dedicare un pensiero speciale

E se è vero che fare un regalo può risultare difficile, in realtà quando si tratta di un regalo da uomo è molto semplice sorprenderlo. Soprattutto se è uno che ama prendersi cura della barba

Lunga o corta, crespa o liscia, ognuno ha la propria routine e il proprio stile, ma visto che a noi non sfugge nulla, sarà un gioco da ragazzi scegliere la soluzione vincente. Impossibile sbagliare!

È un tipo classico? Si riconosce da lontano, è l’uomo dai gusti tradizionali che sceglie la qualità e ciò che non passa di moda. Sicuramente predilige la rasatura perfetta con il rasoio. Possiamo stupirlo con un kit che richiama la professionalità del barbiere, come ad esempio l’edizione Vintage di Proraso. Tradizionale nell’immagine e una sicurezza nel risultato. Il kit prevede tutti i must have per ottenere una pelle morbida e ben rasata. Pennello, ciotola, prebarba e crema barba saranno super graditi.

Un inguaribile trendy beard? Segue assiduamente le mode del momento ed è un amante dell’estetica. Cura ogni dettaglio soprattutto quando si tratta della sua lunga barba e della forma del baffo. Scegliamo un kit composto da detergente e olio da barba, come Phytorelax Barber Shop. In pochi gesti stravolgeremo la sua routine ottenendo una barba impeccabile.  

Tech addicted? Ama essere al passo con la tecnologia e ogni dispositivo è un modo per rendere tutto più semplice e veloce. Le soluzioni Philips arrivano in nostro aiuto per regalare un risultato perfetto in tempi rapidi. Regolano, rifiniscono, accorciano e sono pratici da utilizzare anche in viaggio o sotto la doccia.

Scegliere il regalo perfetto è più semplice del previsto, non resta che preparare il pacchetto e metterlo sotto all’albero di Natale!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate