fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

NATALE 2021: DONA BELLEZZA A CHI AMI

Il Natale si avvicina e come ogni anno inizia la ricerca spietata per il regalo perfetto che crei l’effetto WOW!

Anche quando ci sembra di aver regalato praticamente tutto, c’è sempre un’idea vincente che sfugge. Per la mamma, la sorella o la nostra cara amica, ecco la nostra top five dei regali che sicuramente saranno super graditi.

  1. Missione pelle radiosa: i dispositivi più amati dalle beauty influencer conquisteranno anche lei. Si tratta delle spazzole elettroniche per la pulizia della pelle, adatte per il viso ma, sostituendo le testine, ideali anche per il corpo. Eliminano le cellule morte e giorno dopo giorno esaltano la naturale luminosità della pelle.
  2. Un sorriso da foto: per chi ancora utilizza lo spazzolino tradizionale potrebbe essere una piccola rivoluzione passare a quello elettrico. Migliora la pulizia dei denti e crea una sensazione di freschezza mai provata prima. Sono regolabili nella potenza e nella scelta delle testine. Un sorriso splendente tutto l’anno.
  3. Piega perfetta: per le amanti delle beach waves o del liscio impeccabile non c’è niente di meglio delle nuove piastre professionali realizzate in ceramica. Si prendono cura del capello mentre danno forma e volume. Per una cura completa a partire dall’asciugatura possiamo affidarci ai nuovi phon professionali con tecnologia salva colore e thermo protect. 
  4. Manicure pro: perfetto come dall’estetista ma comodo da realizzare a casa. Con i set manicure è possibile prendersi cura delle unghie con un risultato impeccabile e in grado di durare fino a 10 giorni. Il kit prevede una selezione di testine intercambiabili e l’asciugasmalto rapido. Bye bye smalto sbeccato!
  5. Sguardo da cerbiatta: il regalo ideale per ogni donna che ama comunicare con gli occhi. La difficoltà sarà scegliere una sola soluzione tra le tantissime a disposizione, l’unica certezza sarà il mascara. Possiamo puntare sulle pochette che lo combina con il rossetto, quelle che prevedono lo smalto per le feste, oppure la coppia imprescindibile con la matita occhi e la palette 4 colori. 

Per completare l’opera prepara una dedica personalizzata: lascia parlare il tuo cuore e vedrai che sarà impossibile sbagliare!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate