fbpx

OTTO MARZO: IL GIORNO CHE CELEBRA LE DONNE

Alcune la amano, altre la odiano: senza dubbio la Festa della Donna è l’occasione per mettere da parte i soliti impegni e trascorrere un momento tutto al femminile.

Non facciamoci sfuggire l’occasione per mandare un messaggio alle donne che abbiamo vicine. Un beauty gift speciale, una serata dedicata solo a noi: basterà davvero poco per creare il mood giusto!  Ecco alcuni suggerimenti su cui puntare, dalla skincare al make-up, per festeggiare le donne della nostra vita (e festeggiarci, ovviamente!) in tutta bellezza!

DIVANO, FILM E MANICURE

Dietro le quinte della Giornata Internazionale della Donna si celano le storie di tutte le girl power che hanno lottato per i diritti di cui godiamo oggi. Perché non invitare le amiche più care e festeggiare con un cineforum le donne che hanno fatto la storia? Magari con l’aggiunta di una manicure home-made

Extra tip: che ne dici di preparare un piccolo omaggio? Ad esempio, se la proposta della manicure è andata a buon fine, un’ottima idea potrebbe essere quella di regalare una crema mani naturale che protegga e nutra a fondo la pelle, rendendola liscia come la seta. 

PAUSA RELAX

Possiamo decidere di trascorrere del tempo in una beauty spa oppure ricreare l’esperienza del centro benessere in casa. E se vuoi stupire tutte con un beauty gift perfettamente in linea con la giornata, cerca il cofanetto che racchiuda la vera essenza del relax! Bagno doccia, la lozione corpo e una morbida spugna in rete. Oppure scrub, maschera e crema viso… per un trattamento da vera star! In alternativa, puoi optare per un’acqua profumata, la scelta ideale per emanare  una delicata scia di profumo per tutto il giorno senza appesantire!

E una volta dimenticati fuori pensieri e negatività, diamo ritmo alla serata con una playlist tutta pink! Facciamo una selezione di voci femminile internazionali con stili differenti, ognuna ci aiuterà a raccontare anche un po’ di noi.

SISTERS SUPPORT SISTERS

Creiamo un gruppo con le donne che stimiamo di più e facciamole conoscere. In questo modo potremo creare una rete di condivisione di esperienze, punti di vista e spunti interessanti. Supportarsi a vicenda darà vita a nuove idee!

Ricorda sì di festeggiare oggi… ma di celebrarti ogni giorno! Buona Festa della Donna!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate