fbpx

PRIMAVERA TOTAL PINK

Temperatura mite, sole (quando c’è) che ci scalda e arietta fresca per fare il pieno di energia: la primavera è arrivata con i suoi mille colori. La pelle rinasce insieme alle piante con un’ondata di vigore dopo il grigio inverno!

Anche il make-up ne subisce l’effetto: i rossetti intendi e gli ombretti dalle mille sfumature del marrone si preparano a lasciare spazio alla tendenza del momento che durerà per tutta la bella stagione. Di quale colore stiamo parlando? Ovviamente del rosa. Pare proprio che il maquillage stia riscoprendo la tendenza più romantica per conquistare chiunque, dai make-up artist alle celebrities.

Pronte a seguire questo luminoso trend primaverile sfoggiando un trucco all over tutto in rosa? Ecco alcuni spunti:

SGUARDO ROMANTICO. Il rosa sulle palpebre – a te la scelta se preferire una formulazione in polvere o in crema – non può mancare. Renderà lo sguardo decisamente più dolce e perché no, vivace. Definisci il disegno con una matita di una tonalità più scura, possibilmente dalla mina morbida. Mai dimenticare di stendere una generosa passata di mascara ultra volumizzante ma solo sulle ciglia superiori. In questo modo non appesantirai eccessivamente la delicatezza della nuance.

BONNE MINE SULLE GOTE. Una spolverata di fresco blush rosato sulle gote conferisce un naturale effetto ‘sano’.  Da noi puoi trovarlo nella versione in polvere oppure in crema, da sfumare semplicemente con le dita o con una spugnetta. Ovviamente, va steso dopo il fondotinta o la BB Cream, prodotto ideale se ciò che cerchi è un risultato più che naturale e luminoso, dalla coprenza non eccessiva.

LABBRA NAURAL. Se nelle stagioni precedenti il beige smorzava i toni, ora si cerca sull’esaltazione dei colori, sulla vivacità ed energia del rosa in tutte le sue sfumature! Dallo shocking pink al bubblegum fino al più delicato color malva, il matt viene abbandonato per far posto al glossa ultra luminoso!

Non temere il total pink: l’effetto sarà più che naturale ma… sbalorditivo! 

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate