fbpx

Nuova Linea Senza Età con Acido Ialuronico Vegetale di Acqua alle Rose per un viso mai spento

Il black mirror è una delle cose che spaventa di più. Per chi ancora non lo sapesse si tratta dello schermo dei dispositivi elettronici che riflette un’immagine non proprio idilliaca del nostro aspetto. Ogni volta che mi vedo riflessa nello specchio spento prendo paura! Davvero! Effetto Dorian Grey assicurato. Di conseguenza, per superare lo shock, trovo rifugio in prodotti anti-age specifici. In particolare, in questo periodo mi sto affidando alla nuova linea Senza Età con Acido Ialuronico Vegetale di Acqua alle Rose che promette rughe ridotte, pelle più elastica, compatta e vellutata in sole 4 settimane.

Diversamente dai prodotti classici, il nuovo Acido Ialuronico Vegetale di Acqua alle Rose è ricavato dall’estrazione dai semi di tamarindo, quindi di origine 100% vegetale, e contiene un’elevata quantità di molecole in grado di trattenere l’acqua naturalmente contenuta nella pelle, per un’idratazione profonda e soprattutto una significativa concentrazione di polifenoli antiossidanti che combattono i processi di invecchiamento cutaneo – derivanti dalla formazione di radicali liberi. Risultato: un’eccezionale azione riempitiva, filmante e idratante.

La nuova linea Senza Età si compone di tre prodotti: Crema Viso Lifting, Crema Viso Filler, Acido Ialuronico Concentrato Attivo, per una pelle mai così compatta rimpolpata liscia e giovane.

La nuova Crema Senza Età Lifting con Acido Ialuronico Vegetale, grazie al film protettivo che aiuta a mantenere la naturale riserva d’acqua della pelle, dona un deciso effetto levigante, distende le rughe del viso e i contorni per una pelle visibilmente più liscia e tonica.

La nuova Crema Senza Età Filler, grazie all’Acido Ialuronico Vegetale, concentrato in polisaccaridi ad azione riempitiva e antiossidante, che aiutano a proteggere l’acido ialuronico naturalmente contenuto nella pelle, regala un ottimale effetto rimpolpante e riduce le rughe di viso e occhi.

Il nuovo Concentrato Attivo con Acido Ialuronico Vegetale, invece, garantisce un’azione antirughe efficace con un effetto rimpolpante e riempitivo subito visibile. Le rughe sono ridotte e riempite dall’interno, così che la pelle risulti più elastica e compatta. Nota: Il nuovo Concentrato Attivo con Acido Ialuronico Vegetale può essere utilizzato come siero, applicando due o tre gocce direttamente sulla pelle detersa o unito alla Crema Senza Età, semplicemente miscelando sul palmo della mano qualche goccia di concentrato attivo insieme alla crema.

Con Acqua alle Rose la mia pelle ha riconquistato una nuova luce, anche a schermo spento!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate