fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

ACCORD PARFAIT

L’Oréal Paris presenta il suo primo siero colorato rimpolpante Accord Parfait Nude, che rimpolpa la pelle come un siero e uniforma e copre come un fondotinta. Formulato con 1% di acido ialuronico puro, uniforma e illumina l’incarnato istantaneamente e i segni di disidratazione risultano ridotti. Siero e fondotinta si fondono quindi in un unico prodotto, che permette di avere un risultato naturale e rimpolpante.

Accord Parfait Nude è creato e approvato dai dermatologi del comitato di consiglio di L’Oréal Paris ed è clinicamente testato. Questo siero colorato è come una carezza sulla pelle, per un’applicazione semplice ed estremamente sensoriale e un effetto pelle radiosa. Il prodotto permette infatti di avere una pelle levigata e rimpolpata in 6 settimane*, inoltre il 95% delle donne trova che il prodotto sia leggero sulla pelle**.

Scopri il nuovo Accord Parfait Nude e aggiungilo non solo tra i tuoi prodotti di make-up, ma anche nella tua routine di skincare!

Qualche consiglio per un’applicazione professionale a seconda dell’effetto finale desiderato:

  • Agitare bene prima dell’uso. Applica qualche goccia di prodotto su guance, fronte e mento e distribuisci con la punta delle dita in maniera uniforme sul viso.
  • Il prodotto può essere stratificato: applicalo più volte per aumentarne la coprenza, mantenendo sempre un risultato leggero e naturale.
  • Raddoppia l’acido ialuronico con Revitalift Filler di L’Oréal Paris, il siero antirughe con 1,5% di acido ialuronico puro.

*Clinicamente testato. Test cosmetoclinico su 42 donne.

**Test di autovalutazione su 104 donne.

i consigli degli specialisti

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate