fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Beauty routine con FRIA MySelf: una scelta di qualità e di bellezza

La cura quotidiana della pelle è la chiave per raggiungere la bellezza: nutrimento, idratazione e pulizia profonda sono gli elementi ai quali non si deve mai rinunciare.

Nel panorama della beauty routine, oggi assumono un ruolo particolarmente importante i sieri viso. Questi prodotti hanno una formulazione a base di acqua con grandi quantità di principi attivi.

Sono generalmente più leggeri delle creme per il viso tradizionali e, proprio per la loro formulazione, possono penetrare più in profondità nella pelle, per fare davvero la differenza.

Per un trattamento completo ed intensivo, si consiglia anche l’utilizzo di maschere per il viso da applicare 2 o 3 volte alla settimana. L’obiettivo è purificare e liberare la pelle per permettere alle sostanze funzionali dei sieri di penetrare in profondità.

Quali sono gli elementi di una beauty routine efficace?

Ecco cosa non dovrebbe mai mancare:

MATTINA

Inizia la giornata con la giusta carica, anche sulla pelle, con pulizia ed idratazione completa. Appena sveglia, detergi la pelle con cura per eliminare i residui e le cellule morte. Subito dopo applica un siero viso FRIA MySelf elasticizzante, volumizzante o energizzante. Con estratti naturali di grande efficacia come Bava di Lumaca, Vitamine Attive e Acido Ialuronico sono perfetti per penetrare in profondità e nutrire al meglio la pelle del viso.

A questo punto, puoi scegliere se aggiungere una crema viso oppure procedere direttamente con il make up. Buona giornata!

SERA

A conclusione di ogni giornata, anche la pelle del viso ha bisogno di rilassarsi un po’. Per questo, la beauty routine serale è fondamentale. Inizia struccandoti, eliminando residui di trucco e smog accumulati nei pori. Puoi scegliere di fare un piccolo scrub se la tua pelle ne ha bisogno. Procedi poi con l’applicazione di un siero notte FRIA MySelf. Levigante o riequilibrante, sono dei veri estratti di salute e benessere per la pelle del viso. Durante la notte la pelle avrà tutto il tempo di assorbire le sostanze funzionali al meglio per risvegliarti più bella.

Ora la tua pelle è pronta per riposare e ricostruire: buona notte!

MOMENTO DI RELAX

La pelle del viso è delicata e subisce tutti gli stress delle nostre vite quotidiane. Per questo motivo, alla routine mattutina e serale è necessario aggiungere un ulteriore trattamento. Con le maschere viso monofase in tessuto FRIA MySelf, puoi nutrire e coccolare la pelle del viso, potenziando i benefici effetti dei sieri. Queste maschere sono dei veri e propri trattamenti che richiedono 15’ di applicazione e che restituiscono alla pelle morbidezza e benessere.

Illuminante, nutriente ed effetto lifting: scegli la maschera che preferisci o combinale insieme per offrire alla tua pelle un momento di vero relax!

i consigli degli specialisti

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate