fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Biopoint Dream Water Maschera Liquida

Una texture liquida esclusiva che racchiude un cocktail inedito di attivi che elimina i tempi di posa.

Gli hair experts Biopoint hanno messo a punto una nuova formula innovativa che farà innamorare tutti i tipi di capelli.

Un’acqua prodigiosa ricchissima di attivi in grado di trasformare i capelli, in tempo zero: Dream Water di Biopoint è la prima maschera liquida in grado di offrire risultati eccezionali senza compromessi.

L’innovazione non è solo nella texture ultra-sensoriale ma nella formula esclusiva che veicola sui capelli un concentrato di ingredienti dall’azione ristrutturante, rigenerante e riparatrice, con effetti visibili sin dalla prima applicazione.

Dream Water è la maschera, ad azione istantanea, leggera come l’acqua che dona a tutti i tipi di capelli danneggiati e stressati un booster di vitalità e luminosità!

La formula è arricchita con Retinolo, noto anche come Vitamina A, che regola la sintesi della cheratina, per una fibra capillare idratata, rigenerata e lucente e Omega 3-6-9 che contribuiscono allo stato di benessere del capello, riequilibrando la componente lipidica naturale dei capelli e donando sollievo ai capelli sottoposti allo stress di phon, piastre e spazzole.

Il pool di attivi agisce istantaneamente per regalare risultati visibili: 100% morbidezza, brillantezza e leggerezza.

Dream Water ripara la struttura danneggiata del capello – più il capello è danneggiato, più l’azione riparatrice sarà evidente – e ripristina lo stato vergine della fibra capillare in totale leggerezza. 

Dream Water può essere utilizzata ad ogni lavaggio perché ha una texture molto leggera che condiziona senza appesantire il capello. È la maschera ideale anche per chi ha i capelli misti e grassi.

Il consiglio in più:

Applicare Dream Water dopo lo shampoo, ciocca per ciocca, concentrandosi sulle lunghezze e punte. Massaggiare dolcemente i capelli per facilitare la penetrazione del prodotto. Risciacquare immediatamente, evitando il contatto con gli occhi e procedere quindi con lo styling.

Per scoprire altri segreti di Biopoint Dream Water visita il sito https://biopointonline.it/linee/personal/dream-water e la pagina Instagram https://www.instagram.com/biopoint_official/?hl=it

i consigli degli specialisti

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate