fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters

“Maschere in Tessuto Hydrabomb: una maschera per ogni momento & ogni bisogno della pelle”

Le maschere viso piacciono sempre più! Grazie al loro facile utilizzo e ai principi attivi con cui sono formulate, infatti, permettono di penetrare a fondo l’epidermide e, a seconda degli ingredienti con cui sono formulate, agire sui diversi bisogni della pelle.

Quindi? Cosa aspetti a prenderti un momento di relax con una delle maschere in tessuto Hydrabomb Garnier?

Ogni maschera è imbevuta con la quantità equivalente ad un flacone di siero e in soli 15 minuti ti restituisce una pelle nuova, una gamma completa che si adatta alle tue esigenze.

Per restituire alla tua pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno prova la Maschera in Tessuto Super Idratante Energizzante: arricchita con estratto di melograno e acido ialuronico ridona idratazione ed energizza la tua pelle.

Purifica e idrata la pelle del tuo viso con la Maschera in Tessuto Nera Pure Charcoal, che riequilibra la pelle senza disidratarla.

E se la tua pelle è particolarmente sensibile, unisci il potere idratante dell’acido ialuronico al potere lenitivo e calmante della camomilla, nella Maschera in Tessuto Super Idratante Lenitiva, per una piacevole sensazione di comfort.

La notte porta consiglio, dice il proverbio, ma soprattutto ti permette di riposare e alla tua pelle di rigenerarsi. Grazie alla Maschera in Tessuto Notte Rigenerante, con acqua di mare profonda, estratto di fiordaliso e acido ialuronico, potrai rigenerare la tua pelle con un boost di idratazione. Utilizzala ogni sera 15 minuti prima di andare a dormire e scoprirai al mattino un incarnato più splendente.

E non dimenticarti la Maschera in Tessuto Illuminante Vitamina C, la nostra ultima novità che ti illuminerà l’incarnato! Incarnato dall’aspetto intensamente idratato e rivitalizzato, segni di stanchezza attenuati per una pelle più luminosa e uniforme all’istante

Come si usa?

  1. Dopo aver deterso bene il viso con l’Acqua Micellare Garnier, apri la maschera e applicala accuratamente sul viso.
  2. Lascia quindi agire la maschera per 15 minuti e poi rimuovila.
  3. Massaggia delicatamente il prodotto in eccesso anche sul collo oppure rimuovilo con un dischetto di cotone.

i consigli degli specialisti

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate