fbpx

Nessuno è “Mai Troppo” per Olaz

Olaz ha lanciato un’interessante campagna di ispirazione volta a sostenere le donne vere e naturali, quelle che non hanno paura di essere giudicate o considerate eccessive nel loro modo di esprimere semplicemente se stesse e perseguendo la loro strada non curanti dei giudizi altrui. Con #Fearless il brand racconta di tutte quelle donne che non hanno paura di mostrare la loro vera personalità e che sono capaci di raccogliere le varie sfide nella vita e nel quotidiano, incitandole, così, a superare qualsiasi paura che le porti a rinunciare ai propri progetti, eliminando innanzitutto la parola TROPPO e promuovendo l’empowerment femminile.

Le donne Olaz non sono “mai troppo”: troppo ambiziose, troppo emotive, troppo forti, ecc.
Mi aggancio all’empowerment di Olaz con la mia personale rivisitazione: “mai troppo impegnata”.

Non so voi ma io arrivo sempre a ridosso della primavera con mille cose da fare e nonostante cerchi di mantenere un buon equilibrio veglia-sonno il mio viso mostra segni di stanchezza. A quanto pare sembra che la pelle sia in letargo. Per dirla tutta, in questo periodo dimostro più anni del dovuto.

Così, per dare una bella risvegliata alle mie cellule, ho iniziato ad utilizzare sto utilizzando OLAZ REGENERIST – Crema Rassodante Anti Età 3 Zone Notte che contiene la Skin Energising Technology, la tecnologia che agisce in profondità, facendo sì che anche le cellule più vecchie si comportino come quelle più giovani, ri-energizzando l’aspetto della pelle durante tutto il suo ciclo di 24 ore.

Sarà la combinazione di Amino-Peptide Complex, componente principale efficace nel ridurre le linee d’espressione e le rughe, dell’estratto di Semi di Carrube e di altri ingredienti anti-age che accelerano il recupero della pelle invecchiata, stimolano la produzione di collagene e acido ialuronico e favoriscono la rigenerazione delle cellule. Sarà l’acido ialuronico che permette all’acqua di penetrare nei vari strati della pelle mantenendola idratata ed elastica preservandone la sua efficace funzione di barriera. Sarà che in 9 ore di sonno tutti questi magici ingredienti hanno tutto il tempo di lavorare a dovere ma devo dire che adesso mi risveglio con un viso rinvigorito e ringiovanito, la pelle ha un aspetto più fresco e luminoso.

Per OLAZ REGENERIST quindi non si è mai troppo impegnate per rinvigorire.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate